La grande festa al Centro Agroalimentare

La domenica del mercato, tra profumi, sapori e colori. Tutto questo è stata la quinta edizione di Natale al Caan. Una kermesse, organizzata dalla Cnl e dal Caan del presidente Carmine Giordano, che ha visto il Centro Agro Alimentare di Napoli vestito a festa, accogliere il governo del Comune di Napoli, guidato dal sindaco Manfredi, presente insieme all'assessore Armato e dai consiglieri Esposito, Cilenti e Borriello e la rappresentanza sindacale della Filt CGil, con il segretario Angelo Lustro.

Premio Nuove Sensibilità 2.0 – Fondo di Garanzia per le… | FM People

È online da oggi, lunedì 15 dicembre 2025, sul sito del Teatro Pubblico Campano, il bando di partecipazione al Premio Nuove Sensibilità 2.0 – Fondo di Garanzia per le Idee 2026, una delle iniziative più longeve e significative dedicate alla scoperta e al sostegno della drammaturgia emergente nel Sud Italia.

castellammare di stabia sequestrato autocarro denunce e sanzioni

Il responsabile di una ditta edile di Castellammare di Stabia è stato sanzionato per l’apertura del cantiere senza le necessarie autorizzazioni e per deposito incontrollato di rifiuti e materiale di risulta, mentre un autocarro è stato sottoposto a sequestro perché sprovvisto di copertura assicurativa.

 

Anche quest’anno in occasione delle festività natalizie, Sorrento ricorda Mariano Russo.

Dopo il successo del primo appuntamento con il cantautore e compositore Francesco Boccia, al Teatro Arcas di Napoli prosegue Demons live show, il format ideato e diretto da Maldestro.

Natale di Terni it - | www.umbriatourism.it

Come da consolidata tradizione, anche quest’anno il rinomato Istituto scolastico Mondo Libero di Sant’Arpino (Caserta) rinnova uno degli appuntamenti più attesi e suggestivi del periodo natalizio: il “Villaggio di Natale solidale”, un’esperienza capace di coniugare bellezza, stupore e impegno civile, nel segno dei valori più autentici del Natale.

Foto di gruppo al Terzo Congresso FNOFI di Napoli

“Innovazione, etica e sostenibilità nella Fisioterapia”: è questo il titolo del terzo Congresso Nazionale della Federazione Nazionale degli Ordini dei Fisioterapisti che si è tenuto a Napoli presso, l’Hotel Ramada.

Fondazione Valenzi progetto "Bell' e Buon", sabato 29 ottobre

50 anni fa nel 1975 veniva eletta la prima amministrazione comunale di sinistra della città di Napoli.

Grande successo per la finalissima di Moda in Tour 2025.

Conheça Carlos Gardel - O Rei do Tango - YouTube

L’Associazione 50&Più – Sede di Napoli presenta il nuovo appuntamento del ciclo di incontri “Il Valore dell’Esperienza”, giunto alla sua III edizione.

Inaugurato ad Anacapri in via Pagliaro un nuovo spazio per la cura degli animali

Nella serata di ieri, presso i locali comunali di via Pagliaro adiacenti l'Istituto Comprensivo Gemito-Nievo, l'amministrazione di Anacapri ha ufficialmente inaugurato un nuovo spazio dedicato alla cura degli animali.

Reggia di Portici, ripartono i mercatini dal 17 dicembre: orari, date e programma completo

Entra nel vivo 'Natale in Reggia 2025', la rassegna natalizia che ogni anno anima la Reggia di Portici con un programma di eventi culturali, di arte, musica, spettacolo, laboratori e percorsi di gastronomia e artigianato.

Sant’Agnello ospita il presepe animato di Penna in Teverina, un’opera d’arte profonda 5 metri, con effetti luminosi, scene quotidiane e pastori in movimento.

La Cantata dei Pastori con Peppe Barra al Teatro Sannazaro di Napoli

Al Trianon Viviani la seconda settimana del mese di dicembre, che precede il Natale, propone gli ultimi spettacoli di TrianonDanza e il ritorno della classica Cantata dei Pastori con Peppe Barra.

Monte di Procida ospita

La cittadina flegrea di Monte di Procida - in provincia di Napoli - si prepara ad accogliere un evento di profonda suggestione musicale: “Melodie Romantiche” è il titolo del concerto organizzato dal Collegium Philarmonicum e promosso dal Comune di Monte di Procida in collaborazione con la Città Metropolitana di Napoli, nell’ambito del Cartellone degli Eventi Metropolitani 2025–2026.