La Feldi Eboli continua a scrivere le pagine della sua stagione 2025/2026, a passo deciso e cuore ardente come quello dei suoi tifosi. Al PalaSele le volpi ebolitane battono il Pirossigeno Cosenza con un netto 6-0 nello Sky match valido per la quarta giornata di Serie A, firmando la quarta vittoria consecutiva in campionato e issandosi solitaria in vetta alla Serie A. Una prestazione di forza, maturità e fame, la prova concreta di una squadra che non si accontenta mai e che, settimana dopo settimana, dà corpo al suo mantra: competere per emozionare. Dalcin e compagni hanno dominato la serata, con gioco, intensità e spirito di gruppo, con il primo posto in classifica più che meritato.

Sant'Agnello Pink Race', aperte iscrizioni alla camminata solidale per la  ricerca sui tumori femminili - StileTV.it

Dopo il grande successo della prima edizione, sabato 25 ottobre torna la “Sant’Agnello Pink Race”, la camminata solidale tra le vie cittadine, aperta a tutti, promossa dal Comune di Sant’Agnello e dalla Commissione Pari Opportunità, Politiche di Genere e Diritti Civili, per sostenere la ricerca sui tumori femminili portata avanti dalla Fondazione Umberto Veronesi.

Feldi Eboli - Avellino

La Feldi Eboli centra la sua terza vittoria su tre partite di Serie A in un match ad alta tensione. Il derby campano contro la Sandro Abate Avellino si conclude con il risultato di 3-4, con la squadra di mister Luciano Antonelli che espugna il PalaDelMauro al termine di una gara ricca di emozioni. Nonostante un vantaggio rassicurante di 0-4, le “volpi” hanno subito la veemente reazione dei padroni di casa, che hanno sfiorato il pareggio, negato solo da un superlativo Dalcin nel finale.

Tempo di turno infrasettimanale per la Serie A, con la Feldi Eboli che sarà impegnata nella difficile trasferta sul campo della Sandro Abate Avellino.

Una vittoria roboante per la Feldi Eboli nella seconda giornata di Serie A Futsal, con le volpi ebolitane che si impongono con un netto 5-1 contro l’AS Roma. Nel big match di giornata i ragazzi di mister Luciano Antonelli dopo un primo tempo combattuto dilagano nella ripresa e portano a casa altri tre punti confermandosi a punteggio pieno in vetta al campionato.

Feldi Eboli - Roma 1927 | 2' giornata

Si torna a casa. Dopo una lunga attesa durata quasi 4 mesi, la Feldi Eboli torna a giocare al Palasele e chiama a raccolta il suo pubblico per il big match contro la Roma valido per la seconda giornata di Serie A.

Una prima giornata che si apre con un grande dubbio: siamo sicuri che Fabricio Calderolli sia un classe 86′? Il numero 11 delle volpi si prende la scena nella serata genovese della Feldi Eboli, che passa con un netto 1-6 in casa della neopromossa CDM Futsal. A guidare la truppa di mister Luciano Antonelli ci ha pensato l’intramontabile Calderolli che, per chi non lo sapesse, tra circa 4 mesi compirà 40 anni.

Calcio a 5, Serie A: la Feldi Eboli torna a vincere sul campo del Pistoia

L’inizio di un nuovo campionato, l’inizio di un nuovo viaggio, di una nuova avventura da vivere con il cuore rossoblù cucito addosso come una seconda pelle.

Inizia con una vittoria la stagione 2025/2026 della Feldi Eboli che nel primo appuntamento ufficiale supera per 4-2 il Mama Futsal San Marzano nel primo incontro del triangolare valido per il primo turno della Coppa Divisione. Gli uomini di Antonelli dominano il primo tempo al Palacoscioni di Nocera Inferiore indirizzando la gara sin dai primi secondi gioco e portando a casa il risultato grazie ai primi squilli dei nuovi acquisti.

Il Benevento Calcio comunica il dato aggiornato relativo alla sottoscrizione delle tessere per la Campagna Abbonamenti relativa alla prossima stagione 2025/2026, “UNA STORIA DA VIVERE”. Ad oggi gli abbonamenti sottoscritti sono 4.123.

Fotos de Sports Sport, +71.000 Fotos de stock gratuitas de gran calidad

È stata presentata lo scorso 30 luglio la nuova realtà sportiva e sociale che si pone l’obiettivo di rilanciare la visione della polisportiva Nikè, fondata nel 2003 da Nando Di Francesco.

Salerno si prepara a diventare cuore pulsante dello sport universitario europeo e non solo. Con la conferenza stampa di questa mattina, ospitata all’Università degli Studi di Salerno, è stata ufficialmente presentata l’ottava edizione degli European Universities Games (EUG 2026), in programma dal 18 luglio al 1° agosto 2026.

European Universities 3x3 Basketball Championship 2025 - News Express

Dalla passione per il basket alla scoperta di un territorio unico: l’European Universities 3x3 Basketball Championship 2025, in corso in provincia di Salerno, è molto più di una competizione sportiva. La tappa campana del prestigioso circuito europeo non porta soltanto 250 tra atleti e coach provenienti da 44 università di 17 Paesi a sfidarsi sul parquet: li guida anche alla scoperta delle eccellenze paesaggistiche, culturali e gastronomiche della destinazione.

Trentatré università coinvolte, 44 squadre europee provenienti da 17 nazioni, 250 tra atleti e tecnici e oltre 130 gare ufficiali che si svolgeranno presso gli impianti sportivi del Campus di Fisciano dell’Università di Salerno. Sono questi i numeri dell’European Universities 3x3 Basketball Championships 2025 - uno dei campionati più emozionanti del calendario sportivo universitario europeo - che anticipa l’EUG Salerno 2026: i Giochi Universitari Europei, che il prossimo anno porteranno in Campania circa 4.000 partecipanti.

Figu Antonelli y el hambre de victoria para el futsal: "Queremos seguir ...

La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Luciano Nicolas Antonelli, conosciuto anche come “Figu”, sarà ancora l’allenatore della Prima Squadra per la stagione sportiva 2025/2026, dopo aver firmato un biennale che lo legherà alle volpi per altri 2 anni.