Coppa della Divisione, l'ultimo quarto: 'manita' Feldi alla Meta - Futsal  News 24

Una spettacolare Feldi Eboli conquista la semifinale di Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna grazie al rotondo successo per 5-0 contro il Meta Catania. Le volpi, trascinate dall’ex della sfida Venancio e dall’intensità di Vavà, prenotano per la prima volta un posto tra le prime quattro squadre della competizione.

FERA DO PASSADO: Oscar Schmidt recusou a NBA para fazer história pela  seleção - Basquete - Fera

Domani, giovedì 2 febbraio alle ore 12, il campione brasiliano Oscar Schmidt, bandiera della Juvecaserta Basket degli anni Ottanta e cittadino onorario di Caserta, sarà l’ospite d’onore di un evento speciale che si terrà presso la Sala Consiliare.

La nuova stagione del MassimoCampionato Nazionale di Ginnastica Artistica Maschile e Femminile prenderà ufficialmente il via a Firenze l’11 Febbraio, proseguirà poi nella seconda e terza tappa rispettivamente a Ravenna e Ancona per concludersi a Maggio con la Finale Scudetto, che si disputerà in territorio Campano.

Sport SCI- oro internazionale per la Napoletana D'Antonio all'Alpe Cimbra

Giada D’Antonio ha riaffermato il suo talento nel gigante dell’Alpe Cimbra Fis Children Cup a Folgaria (TN), salendo ancora una volta sul gradino più alto del podio. Solo l’anno scorso ha debuttato in una gara internazionale e ha vinto l’oro nel Gigante del Pinocchio. Ora trionfa in una delle gare più prestigiose al mondo per gli under 16, l’ex Trofeo Topolino dal quale hanno spiccato il volo atleti come Thoeni, Gross, Tomba e Simoncelli.

COPPA ITALIA, LA FELDI VOLA AI QUARTI DI FINALE. 6-2 ALLA CAME DOSSON, VENETI  ANCORA KO AL PALASELE - Co-Municare.it

La Feldi Eboli vola ai quarti di finale di Coppa Italia, grazie al 6-2 rifilato alla Came Dosson. Trascinate dalla tenacia di Venancio e dalle parate di Dalcin, le volpi si impongono per la seconda volta sui veneti nel giro di una settimana tra campionato e Coppa segnando ben 13 reti in due confronti, dopo il 7-2 dello scorso venerdì.

Feldi Eboli apre il 2023 con una vittoria contro il Catania

Sei stagioni alla guida del Meta Catania, dalla Serie B alla finale Scudetto. I ricordi dolci con la sua ex squadra non hanno distratto coach Salvo Samperi dal suo obiettivo: portare la Feldi Eboli alla vittoria. Le volpi aprono il 2023 con un successo tanto importante quanto spettacolare su uno dei campi più difficili della Serie A New Energy. Finisce 2-3 per i rossoblù, che trascinati dal solito Luizinho espugnano il PalaCatania.

Un grande evento di sport, aggregazione e amicizia in memoria di Alfonso Ragone. Si terrà dal 2 all’8 gennaio 2023 presso il centro sportivo Casa Olympic di Via Tiberio Claudio Felice 50 il torneo di calcio giovanile “Carisma Cup – Memorial Alfonso Ragone”, in ricordo del compianto giovane, scomparso prematuramente all’età di 32 anni lo scorso 25 dicembre.

La S.S. Juve Stabia comunica che domani, 30 dicembre, al Centro Sportivo SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno, si terrà un allenamento congiunto, a porte chiuse, con la SSC Napoli.

Divertente, solida e cinica. La Feldi Eboli è tornata, nell’ultima gara prima di Natale mister Salvo Samperi trova sotto l’albero la miglior versione delle volpi che espugnano il PalaCarrara con un netto 1-5 battendo i padroni di casa della Nuova Comauto Pistoia.

La S.S. Juve Stabia, in occasione della gara ventesima giornata del campionato di Serie C girone C, Juve Stabia-Gelbison, che si giocherà allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, venerdì 23 dicembre, con inizio alle ore 20:30, è lieta di annunciare l’iniziativa ‘Campania Day’.

Boxing-Improta-Spartan-Fight

Nella giornata di domenica 11 dicembre, presso il Palazzetto dello Sport in Zagarola, nella provincia di Roma, la “Boxing Improta” di Casaluce ha partecipato alla III Edizione Spartan Fight X.F.C. 2022.

La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare l’ingaggio di Decio Restaino, che ha firmato con le volpi un contratto fino al giugno 2023.

La Juve Stabia si muove nel sociale: ingresso gratuito alle associazioni per  disabili - Footballnews24.it

La S.S. Juve Stabia è lieta di proseguire con l'iniziativa 'Insieme a voi!' e rinnova l'invito allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, per la gara della diciottesima giornata del campionato di Serie C, girone C, che si giocherà tra Juve Stabia e Messina.

La S.S. Juve Stabia comunica che sono a disposizione i tagliandi per il match Juve Stabia-Messina, gara valida per la diciottesima giornata di Lega Pro, che si giocherà domenica 11 dicembre alle ore 17:30 allo stadio Romeo Menti.

La Feldi Eboli fa incetta di riconoscimenti e di vittorie nella Coppa della Divisione 2022/2023. Le volpi di Samperi si impongono per 2-9 sul campo del Sammichele trascinate da un incontenibile Guilhermao,autore di ben 5 reti.