Pirossigeno Cosenza: arriva la Feldi Eboli in casa

Archiviata l’ultima importante vittoria casalinga con il trionfo nel derby contro la Sandro Abate Avellino, per la Feldi Eboli è già tempo di voltare pagina. Il calendario della Serie A KINTO propone una trasferta insidiosa: domani sera i rossoblù saranno di scena sul parquet del Pirossigeno Cosenza, in una gara che può dire molto nella corsa alle prime posizioni.

Nel martedì di Carnevale è la Feldi Eboli a indossare la maschera da protagonista. Al Palasele le volpi superano 4-1 la Sandro Abate Avellino e si regalano una serata di festa davanti al proprio pubblico. Una partita combattuta nel primo tempo, poi decisa dalla qualità e dall’esperienza nella ripresa, quando i rossoblù hanno alzato il ritmo e messo in chiaro le gerarchie del derby campano. Tre punti pesanti che valgono il secondo posto in classifica.

Due vittorie in due gare, 13 gol fatti, 6 punti e solo 2 gol subiti. Sono questi i numeri della Feldi Eboli che, dal suo ritorno in campo dopo la pausa, ha dimostrato come alchimie, schemi e idee siano ben più salde di prima nelle mente e nel fisico dei ragazzi di mister Luciano Antonelli.

Feldi Eboli vittoria travolgente in casa della AS Roma

La Feldi Eboli espugna il campo della AS Roma con un netto 1-6 e conquista la seconda vittoria consecutiva dopo la ripresa del campionato. Tredici gol segnati in due partite certificano il momento d’oro delle volpi, protagoniste di una gara che ha messo in evidenza il divario tra una squadra cinica, capace di creare occasioni in serie, e una formazione come quella di casa che continua a faticare sotto porta.

Dopo la scorpacciata di reti casalinga contro il CDM Futsal Genova, la Feldi Eboli si prepara all’ostica trasferta sul campo dell’AS Roma, una sfida che è diventata una classica degli ultimi anni di Serie A.

Feldi Eboli, ritorno in campo spettacolare: 7 gol alla CDM Genova -  StileTV.it

Una Feldi Eboli irresistibile travolge il CDM Genova Futsal al Palasele e si prende una vittoria roboante che vale 7-1, dimostrando qualità, determinazione e grande spirito di squadra nel ritorno al campionato dopo la pausa. Una serata di grandi ritorni e di gol a raffica, che conferma la squadra di mister Luciano Antonelli tra le protagoniste della Serie A.

Dopo quasi un mese di pausa causato dallo stop del campionato per gli impegni legati a Euro Futsal 2026, la Feldi Eboli è pronta a riabbracciare il proprio pubblico e tornare in campo.

L'A.S.D. Ginnastica Salerno presenta ufficialmente la Squadra che ...

Dopo una stagione intensa e carica di emozioni, l’A.s.d. Ginnastica Salerno si prepara a tornare protagonista nel massimo campionato italiano di Serie A1 di ginnastica artistica maschile.

Luciano Antonelli

Luciano Antonelli, tecnico della SSD Feldi Eboli, è stato ufficialmente insignito della Panchina d’Oro 2024/2025. Il prestigioso riconoscimento, assegnato dalla FIGC, premia l’allenatore argentino come il miglior profilo tecnico del calcio a cinque della passata stagione. Un traguardo straordinario raggiunto al suo primo anno in Italia, culminato con la conquista della Coppa Italia.

Quando torna Giada D'Antonio? Ipotesi Coppa del Mondo o Coppa Europa: i  prossimi appuntamenti

Una data che resterà nella storia dello sci questa di oggi, quando per la prima volta una sciatrice campana viene convocata alle Olimpiadi Invernali.

FITRI - Comitato Regionale Campania - Festa del Triathlon Campano 2025: una  serata di sport, comunità e nuovi obiettivi

Inclusione, ecosostenibilità, trasparenza, lavoro costante e la presenza sempre più massiccia di giovani. Questi i punti chiave del Triathlon regionale emersi alla Festa del Triathlon Campano 2025, tenutasi al Teatro Di Costanzo-Mattiello di Pompei. La serata, tesa a celebrare lo sport e la comunità triatletica campana, è stata organizzata dal Comitato Regionale Campania della Federazione Italiana Triathlon, con il patrocinio del Comune di Pompei.

Si chiude con un pirotecnico 4-4 la sfida andata in scena al Palasele tra Feldi Eboli ed Ecocity Genzano, dove le due squadre si sono inseguite e superate per tutta la durata della gara. Un finale entusiasmante che regala un punto alla Feldi Eboli, un pareggio importante che consente alle volpi di chiudere tra le prime 4 il girone d’andata e qualificarsi come testa di serie per le Final Eight di Coppa Italia.

Futsal, Supercoppa Italiana: la finale Feldi Eboli-Meta Catania decisa ai  rigori. Vincono le Volpi 7-6 - Italia

Ci sono giorni in cui il tempo sembra fermarsi, in cui il rumore di un palazzetto diventa la colonna sonora di una serata indimenticabile. È uno di quei giorni in cui la Feldi Eboli si è ritrovata ancora una volta nel punto più alto del suo cammino: lì dove il sudore diventa lacrime di gioia e la vittoria ha il sapore di un paradiso conquistato.

03 01 2026 I maestri di Asd Karate Capua

 

In un’epoca in cui il corpo rischia di essere dimenticato e l’educazione ridotta a un flusso digitale senza radici, esistono luoghi che continuano a presidiare il valore autentico della formazione. Luoghi in cui il movimento torna a essere linguaggio, disciplina e cultura.

Image

Un’emozione immensa, il cancelletto si apre e Giada D’Antonio parte per la sua prima gara in Coppa del Mondo. Un corridoio di pali attraverso i quali lei vede la sua linea perfetta. Emozione contenuta, concentrazione a mille e una piccola preghiera prima di partire.