Ballando on the Road»: Milly Carlucci in cerca di talenti | TV Sorrisi e  Canzoni

Ritorna per l’ottava stagione Ballando On The Road, il talent show itinerante ideato da Milly Carlucci che torna in giro per l’Italia alla scoperta di nuovi talenti di ballo. Tre saranno le tappe: Lombardia, Campania, Lazio, e si svolgeranno durante tre fine settimana nei mesi di giugno e luglio.

image1.jpeg

Da oggi, 19 Maggio, a Maddaloni, in zona antistante Piazza don Salvatore d’Angelo, avrà luogo con cadenza settimanale (ogni Giovedì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00) il mercato degli agricoltori a cd. “kilometro zero". Con tale iniziativa, promossa dal Presidente Coldiretti Caserta, Manuel Lombardi, e  dal direttore generale della Confederazione Caserta, Giuseppe Miselli, in collaborazione con il Mercato di Campagna amica (Caserta), saranno destinati alla vendita il meglio dei prodotti agricoli nostrani.

CAIAZZO – TORNA LA FIERA DELLA MADDALENA: SPETTACOLI, VISITE GUIDATE E  DEGUSTAZIONI IN TUTTA L'AREA CAIATINA – Paese News cronaca politica sport  Caserta e provincia

Torna la Fiera della Maddalena dopo due anni di stop a causa dell’emergenza Covid-19. La millenaria manifestazione con sede principale a Caiazzo torna in vita grazie al finanziamento della Regione Campania a valere sul POC 2014-2020. Spettacoli, visite guidate, degustazioni enogastronomiche, stand fieristici: questo è molto altro sarà la Fiera della Maddalena 2022, che ha come slogan “… le radici nel passato, lo sguardo verso il futuro”. Un percorso itinerante che si snoderà per due mesi in sei Comuni dell’area caiatina.

Maddaloni, Appuntamento con l'evento “Maria nelle nostre famiglie” Tu Donna  2022 il 18 maggio
Proseguono le iniziative della programmazione del ciclo di eventi “Tu Donna” 20esima edizione dell’anno 2022 a cura dell’Associazione ONLUS Culturale Musicale “Aniello Barchetta” di Maddaloni. Anche per il prossimo evento, quello di “Maria nelle nostre famiglie” del 18 maggio 2022, si confermano i patrocini del patrocinio della Regione Campania, dell’Amministrazione Provinciale di Caserta e del Comune di Maddaloni.

Ospedale di Caserta, sabato il reparto di Geriatria incontra la città |

"Con la mia ultima interrogazione il direttore generale Gubitosa giustificava la posizione assunta in merito alla stabilizzazione dei contratti flessibili presso Aorn Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta con il fatto che la Regione non avesse mai fornito un indirizzo alla disposizione contenuta nella legge di Bilancio 2022 che favorisce la stabilizzazione degli operatori sanitari e socio sanitari in possesso dei requisiti.

Caserta, Pio Del Gaudio: Tutti uniti per liberare questa città. NO ai  soliti Re delle preferenze

Giustizia giusta e referendum, il caso dell’arresto dell’ex sindaco di Caserta Pio Del Gaudio raccontato nel convegno nazionale del Partito Radicale sui trenta orrori giudiziari commessi nel nostro Paese.

Una tragedia avvolta dal mistero: incidente, suicidio o istigazione al suicidio? S’indaga ancora sulle cause della morte di Raffaella Maietta, l’insegnante finita sui binari nei giorni scorsi e travolta da un treno in corsa nella stazione ferroviaria di Marcianise: i familiari chiedono che le indagini continuino e nominano dei legali.

Santa Maria a Vico è "covid-free" - Comune di Santa Maria a Vico

Dopo il raggiungimento dell'obiettivo di realizzare la cittadella scolastica per la scuola primaria, ottenuto grazie ad un finanziamento di circa sette milioni di euro, oggi è arrivata una comunicazione ministeriale relativa all’approvazione di un ulteriore finanziamento di 13.400.000€ per realizzare una nuova e moderna scuola secondaria di primo grado "Scuola media Giovanni XXIII".

Dono day": musica e solidarietà per il popolo ucraino Eventi a Caserta

Dopo la manifestazione per la pace cui hanno preso parte centinaia di persone, il coordinamento di associazioni “Agora’” col patrocinio del Comune di Marcianise torna nella splendida cornice di Piazza Carità con un’iniziativa di generosità e solidarietà che coinvolge la comunità locale, russa e ucraina per raccogliere generi alimentari, farmaci, prodotti per bambini e l’igiene personale, stoviglie monouso a favore del popolo ucraino martoriato dalla guerra.

Casaluce, mostra del professor Vincenzo Piatto alla Pro Loco - Pupia.tv
Sarà una due giorni all’insegna dell’Arte e della Cultura la mostra organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale Pro loco di Casaluce “Casaluci”, con il patrocinio del Comune di Casaluce ed in collaborazione con Rino Lucia (curatore ART NOW), Accademia Internazionale Vesuviana, Maison d’Art (Archivio Storico Univ. delle Arti - Padova).

Homepage - Italgas Acqua
Italgas Acqua comunica che oggi 5 maggio, saranno effettuati da parte della società Acqua Campania lavori di sostituzione di un misuratore guasto al punto di presa regionale denominato Galatina.

Al Nostos Teatro in scena "Mimì e le ragazze della pallavolo. Laddove Mimì  sta per Domenico" - ècampania

Domenica 8 maggio alle 19 va in scena al Nostos Teatro “Mimì e le ragazze della pallavolo. Laddove Mimì sta per Domenico” di Sara Sole Notarbartolo, ispirato alla storia vera di Tiffany Pereira de Abreu, pallavolista transessuale.

Sant'Arpino, elezioni. Aniello Di Santillo candidato con Eugenio Di Santo,  rappresenterà la zona “Castellone” – atellanews.it

"Il confronto quotidiano con zona castellone mi rattrista il cuore". Ad affermare è il coordinatore del comitato "Volt Italia" della città di Sant'Arpino, Aniello Di Santillo.

Sconosciuti, io che qui sto morendo e tu che mangi il gelato" in scena al  FaziOpenTheater di Capua |

Lo spettacolo è liberamente ispirato al famoso e fortunato film dal titolo omonimo. Si tratta quindi di un’operazione teatrale davvero speciale ed intrigante. La storia, nota, ruota attorno alle vicende che si susseguono durante una cena tra amici apparentemente tranquilla.

Donne in Sikurezza", seminario sull'autodifesa al Real sito di Carditello

Nel pomeriggio di sabato 30 aprile, presso il Real Sito di Carditello, in San Tammaro, si è tenuto il seminario “Donna in Sikurezza”, organizzato dalla “Boxing Improta” di Casaluce e diretto, nello specifico, dal Maestro Improta.