Risultati immagini per ATTENTATO Salah al Din

Un esponente delle Unità della mobilitazione popolare (Pmu), milizie irachene a maggioranza sciita, è stato ucciso e altri due sono rimasti feriti nell’esplosione di un ordigno nella provincia di Salah al Din. Lo riferiscono fonti della sicurezza irachena ad “Agenzia Nova”.

Risultati immagini per Teo Chee Hean

L’Associazione delle Nazioni del Sud-est asiatico (Asean) e la Cina possono affrontare assieme le sfide globali più pressanti attenendosi a tre principi di comprovata efficacia per navigare attraverso i rischi della sicurezza, far fronte alle incertezze del commercio globale e promuovere la cooperazione. Lo ha dichiarato oggi il vicepremier di Singapore, Teo Chee Hean, in apertura del Future China Global Forum e del Singapore Regional Business Forum, eventi di due giorni che si svolgono in simultanea presso il Ritz-Carlton Hotel nella città-Stato. I tre pilastri della cooperazione tra Cina e Asean, ha detto Teo, sono l’adesione a un “sistema multilaterale interconnesso”, il “commercio libero e aperto” e un “ordine internazionale basato sulle regole”.

YW

di GIOVANNI D'AGATA

Fonti locali hanno riferito che un missile è stato sparato nella città costiera di Hadith-e-Dijrimi nell'area "Alghalizha" dello Yemen dove i bambini stavano giocando. Molti bambini sono stati uccisi e feriti a causa dell'esplosione del razzo.

Anaconda on the Hunt 640x360 144778307992 1132x670

Sembra un remake di “Anaconda”, il film del 1997 con la splendida J. Lopez e invece questa volta è realtà. Le autorità tedesche della città di Meerbusch vicino a Dusseldorf,  stanno cercando, da qualche giorno, disperatamente, una anaconda gialla nel famoso lago Latumer.

Risultati immagini per MERCEDES E PORSCHE

L'Ufficio federale delle strade svizzero (Ustra), ha disposto oggi un divieto di immatricolazione in Svizzera per alcuni modelli di automobili a diesel dei marchi Mercedes e Porsche a causa di irregolarità sui gas di scarico. Il provvedimento temporaneo riguarda le vetture importate dal 17 agosto in poi, mentre sono escluse quelle già targate e circolanti in Svizzera, che dovranno tuttavia essere opportunamente regolarizzate.

Sognare una gravidanza 640x320

Una storia terribile: per decenni migliaia di madri non sposate furono obbligate dallo Stato e dalla Chiesa a dare in adozione i loro neonati a coppie sposate. È un tabù vecchio di decenni che è caduto.

sebastio mezzobusto

DI SIMONETTA DE CHIARA

Da Napoli in Germania per offrire lavoro: quella del Gruppo Menarini è la storia di successo di una “emigrazione al contrario”.

tampax marijuana COP 1024x535

Molte donne, ogni mese, soffrono di dolori mestruali estenuanti tanto da portarle, in alcuni casi, sull’orlo di un cedimento psicofisico. Ora ciò potrebbe cambiare, perché dagli Stati Uniti è arrivato un nuovo prodotto destinato a cambiare la sorte di centinaia di migliaia di donne, una nuova panacea per le donne che soffrono in maniera particolarmente acuta i dolori: i cosiddetti tamponi alla cannabis.

Risultati immagini per IL PRESIDENTE COLOMBIANO SANTOS

La Colombia è divenuta ufficialmente il 37esimo paese membro dell'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico. L'ingresso, trasmesso in diretta streaming sui media colombiani, si è concretizzato con la firma dell'accordo da parte del presidente Juan Manuel Santos e del segretario generale dell'Ocse, il messicano José Angel Gurria.

Elisa Macchi

Nell'incontro che ha visto i rappresentanti della produzione europea di albicocche è emerso un quadro sostanzialmente diverso dal 2017.

image2

In un commosso messaggio, l’ex senatore Raffaele Lauro esprime le più sentite condoglianze ai due ex presidenti degli Stati Uniti, George Bush e George W. Bush, rispettivamente marito e figlio primogenito di donna Barbara, scomparsa il 17 aprile, nella sua casa di Houston, in Texas, all’età di 92 anni.

acquario per iniziare 304260

DI GIOVANNI D'AGATA

Esteticamente sono bellissimi e diventano degli oggetti di arredamento unici e al di là delle condivisibili polemiche che vanno dal fatto che può rappresentare una crudeltà tenere in bella mostra esseri viventi che normalmente vivono liberi e quelle dell’importazione di specie esotiche rare e addirittura a rischio estinzione, gli acquari possono diventare anche molto pericolosi se non manipoliamo con cura alcune specie animali o vegetali che riteniamo innocue e che in realtà possono manifestare anche elementi di tossicità, a volte letale.

obesitAB

DI GIOVANNI D' AGATA

Con la crescente diffusione negli ultimi anni, l'obesità infantile è diventata una preoccupazione per la salute globale. La percentuale di bambini e adolescenti colpiti dall'obesità negli Stati Uniti è più che triplicata dagli anni '70.

MORBILLO

DI GIOVANNI D' AGATA

C'è apprensione in Serbia  per il rischio di una rapida diffusione del morbillo, che ha colpito da alcuni giorni il Paese con un’epidemia endemica che è già costata la vita a 13 persone.

coca cola 640x350

DI GIOVANNI D' AGATA

La nota associazione dei consumatori tedesca Foodwatch, a seguito di un’approfondita indagine indipendente sulle bevande gassate come la Coca-Cola, è giunta alla conclusione che la nota bibita “è corresponsabile dei crescenti problemi dell'obesità e del diabete di tipo 2". Ed inoltre, che la multinazionale leader di mercato delle bevande analcoliche “minimizza i rischi connessi alle bevande zuccherate".