batterio killer

Alcune confezioni di "gel doccia per bambini" a forma di animali in una versione da 50 millilitri (prodotto della società austriaca Bauer & Thürridl Handelsgesellschaft mbH - Austria), sono state ritirate dal mercato tedesco a causa del ritrovamento del batterio Burkholderia cepacia.

LEONI

Tragedia nel Parco del Mahala View Lion Lodge, vicino alla città settentrionale di Cullinan una piccola città ad est di Pretoria, la capitale del Sudafrica. Tre leoni hanno attaccato e ucciso il proprietario mentre controllava all'interno dell'area la recinzione.

police nationale 246799.660x368 e1522497534910

La polizia francese ha arrestato ieri mattina un uomo dopo aver rinvenuto in cadavere di sua moglie chiuso in una valigia nel bagagliaio dell'auto su cui viaggiava, con i suoi due figli. L'arresto è stato effettuato dai gendarmi intorno alle 05:00 del mattino a Doussard, una città al confine con il lago di Annecy.

strageduisburg

Francesco Pelle detto ‘Ciccio Pakistan’, classe 1977, implicato nella Strage di Duisburg, sottoposto a Milano all'obbligo di dimora e in attesa della sentenza della Corte di Cassazione con le imputazioni di associazione mafiosa e omicidi, si è reso irreperibile a seguito del rigetto del suo ricorso.

f 2 Idsc

Quest’estate tutti a danza dal direttore Venosa e magari, durante il tempo libero, tuffarsi nelle acque cristalline del mar ligure. Ebbene sì, il maestro Ciro ha disposto un trasloco da “sogno” per il quartier generale dell’Idsc (International Dance Summer Course), infatti la prossima edizione consumerà la sua seconda volta a Camporosso, in provincia di Imperia, dal 1 al 7 luglio, presso il centro PalaBigauda.

Risultati immagini per BURKINA FASO IRRUZIONE ARMATA IN UNA CHIESA

Almeno cinque fedeli cristiani sono morti e un sacerdote è stato ucciso in un nuovo attacco computo da un presunto gruppo jihadista nella parte settentrionale del Burkina Faso. Secondo l’agenzia di stampa locale “Aib”, un gruppo di uomini armati tra i venti e i trent'anni ha fatto irruzione nella chiesa di Dablo, nel nord del Burkina Faso.

maxresdefault

La legge che protegge le frontiere esterne dell’UE, promossa dall’eurodeputata maltese Roberta Metsola, è stata approvata in via definitiva dal Parlamento Europeo. La nuova legge prevede il rafforzamento dei controlli alle frontiere e delle guardia costiere degli Stati membri attraverso l’impiego di 10.000 uomini.

foto

Nel Padiglione 3 di Fiera Madrid, con una grande area espositiva, lo stand di CSO Italy propone con successo la formula collettiva già ampiamente valorizzata a Fruit Logistica.

sebastio mezzobusto

DI SIMONETTA DE CHIARA

Da Napoli in Germania per offrire lavoro: quella del Gruppo Menarini è la storia di successo di una “emigrazione al contrario”.

tampax marijuana COP 1024x535

Molte donne, ogni mese, soffrono di dolori mestruali estenuanti tanto da portarle, in alcuni casi, sull’orlo di un cedimento psicofisico. Ora ciò potrebbe cambiare, perché dagli Stati Uniti è arrivato un nuovo prodotto destinato a cambiare la sorte di centinaia di migliaia di donne, una nuova panacea per le donne che soffrono in maniera particolarmente acuta i dolori: i cosiddetti tamponi alla cannabis.

Risultati immagini per IL PRESIDENTE COLOMBIANO SANTOS

La Colombia è divenuta ufficialmente il 37esimo paese membro dell'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico. L'ingresso, trasmesso in diretta streaming sui media colombiani, si è concretizzato con la firma dell'accordo da parte del presidente Juan Manuel Santos e del segretario generale dell'Ocse, il messicano José Angel Gurria.

Elisa Macchi

Nell'incontro che ha visto i rappresentanti della produzione europea di albicocche è emerso un quadro sostanzialmente diverso dal 2017.

image2

In un commosso messaggio, l’ex senatore Raffaele Lauro esprime le più sentite condoglianze ai due ex presidenti degli Stati Uniti, George Bush e George W. Bush, rispettivamente marito e figlio primogenito di donna Barbara, scomparsa il 17 aprile, nella sua casa di Houston, in Texas, all’età di 92 anni.

acquario per iniziare 304260

DI GIOVANNI D'AGATA

Esteticamente sono bellissimi e diventano degli oggetti di arredamento unici e al di là delle condivisibili polemiche che vanno dal fatto che può rappresentare una crudeltà tenere in bella mostra esseri viventi che normalmente vivono liberi e quelle dell’importazione di specie esotiche rare e addirittura a rischio estinzione, gli acquari possono diventare anche molto pericolosi se non manipoliamo con cura alcune specie animali o vegetali che riteniamo innocue e che in realtà possono manifestare anche elementi di tossicità, a volte letale.

obesitAB

DI GIOVANNI D' AGATA

Con la crescente diffusione negli ultimi anni, l'obesità infantile è diventata una preoccupazione per la salute globale. La percentuale di bambini e adolescenti colpiti dall'obesità negli Stati Uniti è più che triplicata dagli anni '70.