YENNIS

Domenica 19 Maggio 2019 il Tennis Club Capri, presieduto dal Maestro Nazionale Giuseppe Di Stefano, vince la Coppa Italia Maschile Regionale per Non Classificati, dopo una finale molto combattuta, disputata nei campi del circolo isolano contro il Tennis Club Epomeo, prevalendo sugli avversari nel doppio di spareggio.

Risultati immagini per delusione tifosi casertana

Continua a stupire la Virtus Francavilla. Uno a zero alla Casertana e biancazzurri al secondo turno dei playoff dove, mercoledì 15, incontreranno il Potenza al Viviani. Di Partipilo, al 19′ del primo tempo, il gol partita che manda avanti la squadra di Bruno Trocini e pone fine al sogno Serie B per la Casertana, che pure a inizio campionato era tra le squadre più accreditate ad approdare alla categoria dei dadetti, dove, invece, tra le campane, è approdata la Juve Stabia, con una cavalcata trionfale e senza passare per i play-off.

ANACAPRII

Ultima partita di campionato ieri pomeriggio alle 16.30 sul campo del Damecuta per il Real Anacapri contro lo Sporting Campania. Decisivo il risultato di ieri per le sorti della squadra isolana. 

ROLEX CAPRI SAILING WEEK

A poco più di 24 ore dall’inizio della Rolex Capri Sailing Week, in programma dal 10 al 18 maggio, arrivano nel golfo di Napoli oltre 120 imbarcazioni che parteciperanno all’evento internazionale. Il numero elevato dei partecipanti testimonia così il grande lavoro svolto dai tre Club organizzatori: Yacht Club Italiano, Circolo del Remo e della Vela Italia, Yacht Club Capri in collaborazione con l’International Maxi Yacht Association, che gestisce la classe di yacht più prestigiosi e performanti.

Risultati immagini per CALCIATORI DEL BRESCIA IN FESTA

“Restiamo basiti e amareggiati dinanzi al modo di festeggiare dei calciatori del Brescia che, dopo la promozione in Serie A, non hanno trovato nulla di meglio che intonare un coro contro i meridionali. In quel ‘terun, terun’ non ritroviamo alcuna goliardia ma solo lo sdoganamento da parte di un gruppo di tesserati di un termine discriminatorio. A tal proposito auspichiamo l’intervento del giudice sportivo, gli autori di questo scempio devono essere sanzionati con la massima severità”.

Risultati immagini per MATTEO BARRETTINI

Il patron di Capri Watch Silvio Staiano, che aveva puntato sul 23enne tennista romano, tra i più giovani testimonial della sua scuderia, dà il benvenuto da Capri al n.37 al mondo!

Risultati immagini per TENNIS OPEN ISOLA DI CAPRI

Grande affluenza di partecipanti (più di 50 iscritti) al primo Torneo Open "Isola di Capri",organizzato presso i campi di Via Camerelle, nel centro storico dell'isola, a pochi passi dalla Piazzetta. 

anacapri

La trasferta dell'Anacapri a Massa Lubrense termina con un pareggio per 2 a 2. Ottima la prestazione della squadra isolana sul campo avversario. Grande prestazione di Notari che segna due volte di testa, ma i due goal non bastano per portare a casa la vittoria sul campo del Massa.

YAD

E’ stata presentata questa mattina, al Circolo del Remo e della Vela Italia, la Rolex Capri Sailing Week, in programma dal 10 al 18 maggio, l’evento di attrazione internazionale che apre la stagione velica in Mediterraneo.  Parteciperanno quasi 150 barche e 1.500 velisti provenienti da ogni parte del mondo affolleranno le banchine di Napoli, da dove parte la prima regata lunga e a Capri, dove si svolgeranno le prove sulle boe e costiere.

Francesca Carolli

Altro successo per Francesca Carolli sciatrice del Comitato Campano che ha conquistato oggi il quarto posto in slalom, nella finale Internazionale del Pinocchio sugli Sci all’Abetone. La fortissima atleta del SAI Napoli,  ha sfiorato il podio di soli 11 centesimi di secondo nella somma dei tempi dopo aver  concluso la prima manche al terzo posto nella categoria allievi.

CAKCIO

Una partita iniziata male per l’Anacapri con tante defezioni e due assenze importanti sul campo del Santa Maria Assunta a San Giuseppe Vesuviano.

Chicca Carolli

Francesca Carolli, risale sul podio dei Campionati Italiani Children, un anno dopo, conquistando la medaglia di bronzo della categoria allievi nel SuperGigante, disputato oggi a Sarentino (BZ) .

Risultati immagini per CARACCIOLO GOLD RUN
L’A.S.D. Napoli Sport Events, in collaborazione con la Fondazione Telethon ed il patrocinio della FIDAL Campania, del Comune di Napoli, del MIUR, del CONI indice ed organizza il 30 e 31 marzo 2019 un evento sportivo unico nel suo genere, che prevede la contemporaneità di 2 manifestazioni podistiche conosciutissime e che da anni si svolgono nella città di Napoli: la 19° Caracciolo Gold Run (organizzata dalla NAPOLI SPORT EVENTS) gara agonistica FIDAL per Assoluti e Master, quest’anno sulla distanza di 15 km e la 8° Walk of Life (organizzata dalla Fondazione TELETHON), gara NON agonistica di 3 km.

cat Allievi 1.Panza 2.Brancaccio 3

Sulla pista delle Gravare a Roccaraso sì è svolta l’ultima prova dei Campionati Ragionali Campani di sci nella specialità SuperG. Una gara organizzata da un pool di sci club, ultima del calendario regionale prima delle finali nazionali e dei Campionati Italiani delle varie categorie in programma fino al prossimo 7 aprile.

calcio

Partita di recupero ieri pomeriggio per il Real Anacapri, in casa, contro il Marano. La squadra avversaria subisce molte defezioni e la partita termina 6 a 0 per l'Anacapri, sospesa a 18' del secondo tempo per inferiorità numerica.