Sarno, sotto il Vesuvio una pista gioiello: promossa a pieni voti da Schumi  e Todt

Tutto pronto al Circuito Internazionale Napoli dove, dal 15 al 18 settembre 2022, si correrà per il FIA KARTING World Championship.

Juve Stabia, le nuove maglie ufficiali delle Vespe per la stagione 2022-2023

La S.S. Juve Stabia e Givova hanno realizzato le nuove maglie per la stagione 2022/2023. Anche quest’anno le vespe vestiranno capi all’avanguardia studiati per le esigenze degli atleti professionisti. Le maglie presentano una base in interlock con inserti laterali in mesh per favorire la traspirazione del sudore.

Andrea Silipo è ufficialmente un calciatore della JuveStabia

La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dal Palermo F.C., a titolo temporaneo, dell'attaccante Andrea Silipo, classe ’01.

Grosseto, sirene dalla Serie B per Davide Barosi: sul portiere c'è  l'interesse del Crotone - TUTTOmercatoWEB.com

La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Davide Barosi, classe ’00, fino al 30 giugno 2024.

Il weekend di ferragosto restituisce dalla Germania un importante risultato sportivo per due giovanissimi ballerini meridionali, infatti, nel circuitodelGoc German Open Champions tenutosi a Stoccarda, hanno trovato il trionfo l’acerrano Domenico Paolella e la castrovillarese Alessia Triggianese e nella categoria Latin Adult sbaragliando 87 coppie provenienti da tutto il mondo.

Juve Stabia. Nuovo innesto per la difesa, firma Maggioni

La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dal Modena FC, del difensore Tommaso Maggioni, classe ’01.

Calcio a 5, torneo "Antonio Coppola" a Pietrastornina: il 21 agosto la  finalissima

Prosegue a Starza di Pietrastornina in provincia di Avellino il terzo trofeo di calcio a 5 organizzato dalla AES Starza di Carmine Tirri e promosso da Antonio Coppola, per offrire un’opportunità di svago e passione sportiva ai tanti giovani che in periodo di ferie, restano in Irpinia.

Juve Stabia, firma un attaccante proveniente dal Cosenza.

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dal Cosenza Calcio, con la formula del prestito con diritto di riscatto, dell’attaccante Luca Pandolfi, classe ’98.

Juve Stabia, primo giorno di ritiro a Pescocostanzo con tanta pioggia nel  pomeriggio

Prosegue il ritiro della Juve Stabia a Pescocostanzo, agli ordini di mister Leonardo Colucci. Durante il precampionato la squadra sarà impegnata in 3 allenamenti congiunti. Il calendario sarà il seguente:

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Lorenzo Carbone, classe ’02.

Juve Stabia, dal Napoli arriva in prestito Giuseppe D'Agostino

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo dalla SSC Napoli, dell'attaccante Giuseppe D'Agostino, classe ’03.

A Starza di Pietrastornina la finalissima del torneo ''Antonio Coppola'' |  Canale 58 - la TV del territorio!

Visto il grande successo riscosso nelle precedenti edizioni, in cui hanno partecipato 14 comuni dell’Irpinia con oltre 120 giovani calciatori, anche quest’anno torna il Torneo di calcio a 5 “Antonio Coppola”.

Juve Stabia, ufficiale: il nuovo allenatore è Leonardo Colucci

La S.S. Juve Stabia comunica di aver completato la composizione del nuovo Staff Tecnico che affiancherà mister Leonardo Colucci per la stagione 2022/2023.

Manuel Ricci - Profilo giocatore 22/23 | TransfermarktLa S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Manuel Ricci, classe ’90. Il calciatore, natio di Anzio, è cresciuto calcisticamente nella Lazio e ha vestito, tra le altre, le maglie del Monza, del Pergocrema, dell’Avellino, della Salernitana, della Reggiana, della Lupa Roma, dell’Anzio, del Matera e del Potenza.

La Casertana, come già ufficializzato per la nuova stagione di Serie D si affiderà a mister Carmine Parlato e al direttore sportivo.