Vittoria epica, così come da definizione di mister Staiano, per il Real Anacapri che nella settima giornata del campionato di Prima categoria supera l’Arzanese per 3 a 2 al termine di una gara in salita e continua la sua corsa nelle posizioni nobili di una classifica dove, almeno per 24 ore, guarderà tutti dall’alto.

Besana Nola prima vittoria

Nella quarta giornata del Girone I del campionato di B2 femminile, le ragazze di coach Alessandro Quinto hanno strappato il primo, preziosissimo, successo stagionale.

1e7de42a 8811 40f1 9d70 6b06d3fa9e01

Grande vittoria in trasferta per il Real Anacapri che si impone sul campo del Sant’Antimo per 4 a 1. Partita incominciata con un grande approccio alla gara del Real Anacapri che dopo pochi minuti passa in vantaggio con una rete del suo capitano S. Parlato. Si riprende e la compagine ospite è subito raggiunta dai padroni di casa del Sant’Antimo che pareggiano i conti.

terragona 1024x575

L’Italia C13, secondo il ranking ufficiale AMF, è la quarta migliore Nazionale del Mondo e la prima Nazionale europea! Infatti, si è appena conclusa la Coppa del Mondo C13, riservata ai ragazzi nati tra il 2006 e il 2007, disputata nella cittadina iberica di Reus, Regione Catalunya in Spagna, dal 27 Ottobre al 3 Novembre, che ha visto assoluta protagonista la Nazionale Italiana.

Risultati immagini per ancelotti e De Laurentiis

di AMEDEO FANTACCIONE

Lo scorso campionato in tanti ci eravamo accorti che lo "svogliato" e, in alune circostanze "assente" tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, sembrava assumere un atteggiamento troppo sufficiente per poter effettivamente tenere il timone, da degno nocchiero, della squadra che aveva osato sfidare i poteri forti del calcio ed aveva intenzione di compiere il miracolo calcistico di scalzare la Juventus e tutti i suoi apparati dal tetto dell'Italia del pallone.

ScreenHunter 6292 Nov. 03 23.06di GENNARO SAVIO

Gianni Sasso, l’uomo dei record le cui imprese sportive non conoscono limiti, ieri alla maratona di New York ha conquistato il cuore dei newyorkesi. Campione di ciclismo e di paratriathlon e calciatore di altissimo livello in procinto di vincere col Vicenza il campionato nazionale di calcio amputati, Gianni, che nella maratona detiene il record del mondo di categoria stabilito ad Amsterdam nel 2012 in 4 ore, 28 minuti e 38 secondi e che tenterà di battere alla fine di novembre alla maratona di Firenze, a New Yorl ci è andato da preparatore atletico con l’obiettivo, ben centrato, di portare al traguardo, persone che mai avrebbero immaginato di poter correre una maratona tra cui un’altra ischitana, la manager Luana Pezzuto.

BBBO

L’Italia C13 è ufficialmente tra le migliori 8 Nazionali del Mondo!

Alla fine della terza giornata l’Italia si è ufficialmente qualificata come miglior terza dei gironi, meritandosi a suon di goal il vantaggio nella differenza reti. Venerdì 1 Novembre è previsto il match dei quarti di finali fra la Nazionale Italiana e la Nazionale di casa, ovvero la Catalunya: questa partita si preannuncia infuocata e piena di emozioni e come sempre verrà ripresa dalle telecamere di MediasportChannel e trasmessa sul Canale 814 del Pacchetto SKY e Canale 188 del Digitale Terrestre, oltre alla diretta streaming su www.mediasportchannel.tv

Di seguito i risultate delle tre giornate con commento delle partite dell’italia

C 2284ee8c04

Calcio a 5 AMF: Ecco i risultati della prima giornata di Coppa del Mondo AMF 2019 Categoria 13 anni.

37fe7241 0297 41b1 932b 6b83add38d15

Finisce  con un pirotecnico pareggio il match casalingo del Real Anacapri contro il Quarto Calcio. Partita iniziata in salita per la squadra di Anacapri che va sotto nei primi minuti di gioco dopo il gol siglato da Rizzo che porta gli ospiti in vantaggio.

Pubblico Nola

Dopo la sconfitta all’esordio con il Real Volley Noci, la Besana Nola ha alzato bandiera bianca anche nella prima casalinga con Mesagne.

ScreenHunter 6248 Oct. 23 23.41

di GENNARO SAVIO

Caricato al massimo dalla standing ovation ricevuta a Montecarlo dalle centinaia di partecipanti accalcati in platea per partecipare all’incontro organizzato dalla Leadership Academy MICAP, in questi giorni sull’isola d’Ischia l’atleta paralimpico Gianni Sasso, l’uomo dei record le cui imprese sportive non conoscono limiti, sta terminando la preparazione atletica per nuove sfide che lo vedranno impegnato in Italia e all’estero.

foto nola

La lunga e dura stagione 2019/2020 che si sta profilando per la Besana Nola è sotto gli occhi di tutti. Dopo l’esordio in B2, la società nolana è già proiettata verso i prossimi impegni: scuola di pallavolo, settore giovanile e campionati di serie. Tre differenti palcoscenici, tre impegni che in casa Nola Città dei Gigli saranno affrontati con professionalità, passione e massimo impegno. Nulla però sarebbe possibile senza l’aiuto di quel tessuto imprenditoriale locale che come nelle passate stagioni ha deciso di sposare il progetto pallavolistico del Nola Città dei Gigli confermandosi partner prima ancora di sponsor: Studio Dentistico Spizuoco ad esempio, che da quest’anno avrà altri 3 gold sponsor del calibro di EnjoIPCLM Vesuvio e La Babberia.

Besan Nola esordio in campionato

Inizia con una sconfitta il cammino nel Girone I del campionato di serie B2 femminile della Besana Nola. Le ragazze di coach Alessandro Quinto hanno ceduto 3-0 sul campo del Real Volley Noci al termine di una partita che però ha fornito anche qualche spunto positivo. Di fronte ad una squadra solida e ben organizzata, la Besana ha combattuto vendendo cara la pelle soprattutto nel secondo set salvo poi essere superata dalle padrone di casa.  

82351628 dc90 4999 a454 eab80c547d74

Grande risultato ieri mattina del Real Anacapri, durante la terza partita di campionato, che ha trionfato per 6 a 1, fuori casa, nello stadio Vallefuoco di Mugnano di Napoli, contro l'Arzanese.

HJKHLJ

Pomeriggio quasi estivo, ieri, al Damecuta Stadium dove si sono affrontate Real Anacapri e Interpianurese. Ottima prestazione dei ragazzi di casa che hanno superato per 3 reti a 1 la compagine ospite.