Amministrative 2024, Cesare Diana: "Non sono candidato a sindaco"

"Dopo il ballottaggio e la meritata vittoria di Marrandino, subito ci siamo messi al lavoro per dare vita a 'Castel Volturno libera'". A dichiararlo è Cesare Diana, coordinatore cittadino della nuova compagine politica.

Sindacato, Rsu dipendenti pubblici: la Cisl Fp vince anche nel Ponente -  Telenord.it

La Cisl Fp aziendale del P.O. San Rocco di Sessa Aurunca rileva ancora una volta la cronica carenza di Personale Sanitario, per la quale esprimiamo enorme preoccupazione, in particolare per la grave carenza di Medici di Medicina Interna le cui turnazioni giornaliera h24 ormai sono espletate da solo 3 unità.

Fratelli d'Italia è favorevole a intitolare una strada a Giorgio Almirante

La Camera stamattina ha approvato il DL "Scuola e Sport". Un insieme di misure che finalmente agiscono a sostegno dei cittadini, senza soffocarli nella burocrazia degli adempimenti.

Gestione Cedole Librarie Scuole Primarie - Anno Scolastico 2024/2025 -  Comune di Vanzago

I genitori degli alunni delle scuole primarie di competenza comunale e paritarie possono recarsi, muniti di sola tessera sanitaria dell’alunno frequentante, in una delle tre librerie che hanno risposto all’avviso pubblico per la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria per l’anno scolastico 2024-2025 (“De Canditiis” di via Caduti sul Lavoro, “Guida Bookstore” di via Caduti sul Lavoro e “Pacifico” di via Ceccano), per la convalida della cedola libraria ed il ritiro e/o prenotazione dei libri di testo adottati dalla Istituzione Scolastica.

Caserta-Eccellenze agli Esami di Stato: gli studenti manzoniani da 100 e  100 e lode! - News&Social di Giovanna Tramontano

Il Liceo “Manzoni” di Caserta si riconferma scuola d’eccellenza: anche quest’anno un numero significativo di studenti ha raggiunto l’eccellenza agli Esami di Stato, conseguendo una votazione di 100 o di 100 e lode.

Un prezioso momento di dialogo e confronto per promuovere opportunità, progetti e servizi offerti agli enti locali, tra finanziamenti per l’impiantistica e lo sviluppo di nuove proposte vantaggiose.

Evasione fiscale e contributiva per 84 mld nel 2021, studio del Ministero  dell'Economia - Fortune Italia

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) ha approvato senza alcuna riserva il Piano di rientro sui tempi di pagamento redatto dal Comune di Caserta. Si tratta di un Piano che è stato richiesto a tutti i Comuni con una popolazione superiore ai 60mila abitanti attraverso l’ultimo decreto relativo al Pnrr.

Al via la riqualificazione della biblioteca comunale di via Laviano -  Caserta Notizie

Il Comune di Caserta ha pubblicato una determina con la quale è stata effettuata l’aggiudicazione definitiva dei lavori di riqualificazione della Biblioteca comunale “Alfonso Ruggiero” di via Laviano. Si tratta di un intervento dell’importo di 1,1 milioni di euro. Risorse, queste, che rientrano all’interno dei finanziamenti del Pnrr (Missione 5: Rigenerazione Urbana).

Real Sito di Carditello. Tutto pronto per Festa dell'AscensioneReal Sito di  Carditello. Tutto pronto per Festa dell'Ascensione - Ondaweb TV

Il Real Sito di Carditello, da sempre culla di contaminazioni artistiche, si apre all’arte contemporanea.

Tragedia San Prisco, il messaggio del sindaco Carlo Marino -

Il Sindaco Carlo Marino, nell’ambito degli incontri che sta effettuando con i gruppi consiliari, stamani ha avuto un confronto da remoto con il gruppo del Pd in Consiglio Comunale, con gli Assessori, con il Commissario del Pd in Campania il senatore Antonio Misiani, e con la Commissaria provinciale del Pd, la senatrice Susanna Camusso.

Aversa, il Rotary Club Terra Normanna consegna pacchi alimentari per il  Natale - Pupia.tv

Il Rotary Club Aversa Terra Normanna organizza l'importante convegno intitolato “Chi siamo e dove stiamo andando”, che si terrà giovedì prossimo, 18 luglio 2024, a partire dalle ore 18:00, presso il Pontificio Istituto Missioni Estere di Trentola Ducenta (CE).

Fratelli d'Italia Caserta: il 21 luglio cena tricolore solidale per  sostenere le associazioni animaliste - Caserta Notizie

Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d'Italia di Caserta, con il sostegno dei Dipartimenti Provinciali, ha il piacere di annunciare la Prima Edizione della cena Tricolore, un evento che unisce convivialità, solidarietà e impegno sociale. In programma per il 21 luglio, questa cena speciale rappresenta un'opportunità unica di condivisione e sostegno per le giuste cause.

Caserta, partita l'opera di manutenzione del verde pubblico |

Il Comune di Caserta ha pubblicato una determina con la quale è stata effettuata l’aggiudicazione definitiva del servizio di manutenzione del verde pubblico e dei parchi attrezzati.

VINILI di VINI

Dal 12 al 15 luglio torna Vinili-di-Vini a Castel Campagnano. In questa sesta edizione saranno circa 30 gli stand di cantine, punti ristoro, associazioni, collezionisti di vinili e CD in cui coniugare le gioie di Bacco e le delizie apollinee della musica.

Villaggio dei Ragazzi, tradizionale cerimonia di consegna degli attestati  di merito ai neodiplomati - Ildenaro.it

"Si è tenuta stamane l'ormai consueta cerimonia di premiazione degli studenti della Fondazione che hanno conseguito con la votazione massima (100/100 e 100/100 con lode) la maturità per l'A.S. 2023/24.