SposIn Rosa, a Caiazzo evento per sposi ed aziende del wedding

Domenica 10 marzo 2024 si terrà “SposIn Rosa”, l'evento dedicato alle eccellenze del wedding regionale, organizzato da SposIn Campania: l'unica rivista del Wedding ed Eventi, fondata dai fratelli Zappella.

Nella splendida location di Tenuta Pegaso a Caiazzo, in provincia di Caserta, si ritroveranno le migliori aziende e professionisti del settore, per un party celebrativo in occasione della quinta edizione del “The Best of Sposincampania”: la competizione social che ogni anno mette in gara tra loro i fornitori di ogni categoria del comparto wedding. Oltre 50 premi che saranno consegnati alle aziende e professionisti che si sono aggiudicati, a suon di click e preferenze della community, l’ambito riconoscimento. Ci saranno anche i premi redazionali, assegnati ai partner maggiormente fedeli al progetto SposIn Campania, ma anche a chi si è distinto nell'innovativo ed esclusivo servizio del Matrimonio Live Social, l'unico mezzo in real time che celebra l'unione degli sposi e che evidenzia tutte le peculiarità di ogni singola azienda impegnata nell'organizzazione dell'evento. SposIn Rosa è l'occasione giusta per le future coppie di sposi, ma non solo, per conoscere i tanti professionisti del settore e per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento e della spensieratezza. Infatti, a Tenuta Pegaso, a partire dalle ore 17 e fino alle 23, si susseguiranno entusiasmanti live show, live corner e ricchi buffet con INGRESSO GRATUITO.

Inoltre, per celebrare la quinta edizione della kermesse organizzata da SposIn Campania, vi saranno anche le premiazioni delle “Matrimoniadi”. Ad illustrare il progetto e l’evento è il Direttore di SposIn Campania, Massimiliano Zappella, che sottolinea:

“Abbiamo voluto festeggiare questo successo che ci accompagna da ben 5 anni ideando un nuovo format di premiazioni che abbiamo denominato “Matrimoniadi” dove a sfidarsi sono stati i vincitori di tutte e 5 le edizioni del “The Best of”. A scegliere i vincitori sono state sempre le nostre amate coppie di sposi che attraverso il sito www.sposincampania.it hanno potuto esprimere le loro preferenze in ogni categoria. SposIn Rosa sarà, quindi, un'occasione unica per le future coppie e professionisti del settore di incontrarsi ed iniziare a muovere i primi passi per l'organizzazione del Grande Giorno”.

Comunicazione online e marketing territoriale sono i fattori trainanti di SposIn Campania che, attraverso idee innovative e sempre al passo con i tempi, riesce quotidianamente a promuovere le eccellenze campane del settore. Una testata giornalistica che fa da tramite tra le aziende e le future coppie di sposi attraverso i suoi canali ufficiali: Sito internet, App, Magazine e Social.

L'evento sarà presentato dal noto showman Enzo Costanza, un'artista a tutto tondo dalla caratura nazionale e protagonista di grandi format di successo. Obbligatoria la prenotazione con ingresso gratuito sulla piattaforma Eventbrite.