Il secondo appuntamento con la rassegna “Eventi in vigna” profuma di poesia, bellezza e leggerezza. È la serata ideale per chi cerca un’esperienza intima tra cielo e terra, con la delicatezza dell’arpa a colorare il silenzio del tramonto.
Venerdì 11 luglio alle 20.30 è il turno di Valentina Giannetta. Tocco elegante e raffinato nel cuore della vigna con la sua arpa, Giannetta, trasformerà la vigna in un giardino musicale. Con un repertorio che spazia dal classico alle colonne sonore, passando per le melodie pop rivisitate in chiave contemporanea, la sua arpa diventa ponte tra tradizione e modernità. Ogni nota una carezza, ogni brano un viaggio nell’armonia.
Quando il sole cala e il dj set sfuma, ci si accomoda sui covoni tra le viti, per vivere il concerto come in un sogno a occhi aperti. Cantina Bello è un angolo di mondo in cui le cose semplici hanno il sapore del tempo e della passione. Qui ogni dettaglio è curato con attenzione, ogni vino è un racconto, ogni serata è un dono.
Il 18 luglio toccherà ad Antonio De Caro. Un viaggio tra classico contemporaneo ed evergreen con il pianista protagonista di un incontro intimista tra le viti e le note d’autore, perfetto per chi desidera abbracciare lentezza e armonia mentre il vino e la tavola raccontano l’identità del territorio.