Chi siamo – Ginnastica Salerno

Durante il fine settimana appena trascorso, la Società Ginnastica Salerno ha partecipato alla 1° Tappa Interregionale del Campionato LegaGym Antonello Di Cerbo di Ginnastica Artistica tenutasi al PalaDiCerbo di Salerno, in memoria del Direttore Sportivo della società e Presidente della Lega Ginnastica.

Il club salernitano ha ottenuto un notevole successo portando a casa un significativo numero di medaglie d'oro, argento e bronzo, rendendo fieri tutti i sostenitori della società.

Con una partecipazione massiccia di oltre 450 atleti provenienti dal Sud Italia, la competizione è stata avvincente e appassionante, evidenziando l'eccezionale livello di competizione presente.

Tra i protagonisti assoluti di questa vittoria straordinaria, emergono con luce propria i giovani campioni della Società Ginnastica Salerno, le nuove promesse sportive che hanno catturato l'attenzione di tutti con la loro incredibile performance. Desideriamo congratularci con loro e celebrare il loro eccezionale successo, senza dimenticare di menzionare Manzo Viviana, De Sio Giorgia, Risi Marianna, Giudice Samira, Milito Arianna e Plaitano Nunzia, veri "TOP PLAYER" della competizione, che hanno svetatto tutte le classifiche.

Ma il successo non si esaurisce qui; vogliamo anche dedicare uno spazio speciale ai più giovani talenti che hanno incantato il pubblico con la loro straordinaria performance:

• Mariachiara Avallone Di Martino – Vincitrice del “premio Colicchia” come atleta più piccola in gara, a soli 3 anni.

• Giovani under 8 anni: Giorgia Nadia Lamberti, Anna Lavinia Caracciolo e Niccolò Byagama.

Questa vittoria è un segno tangibile della forza della Società Ginnastica Salerno e della sua costante crescita nel mondo della ginnastica artistica.

La società continuerà a promuovere lo spirito sportivo e a lavorare sodo per ulteriori successi nelle future competizioni.