Insieme... N'ata Nott concerto di Thayla Orefice - Terronian Magazine

Una serata di musica e Gala, quella del terzo appuntamento della rassegna “Teatro d’Inverno, Il Gioco Serio Del Teatro” diretta da Antonello De Rosa nella zona orientale della città di Salerno.

Alle ore 21.00 di sabato 16 dicembre Matteo Schiavone e Thayla Orefice condurranno, tra note ed effetti luce, il pubblico dell’Auditorium, in un viaggio nel bel canto che più di tutti ha caratterizzato ed attraversato il panorama musicale mondiale - “Musicalmente noi, il concerto” per la regia di Antonello De Rosa. Matteo Schiavone, protagonista, con il compianto fratello Luciano, di programmi di successo Rai e Mediaset, canterà con Thayla Orefice, passionale cantante partenopea ed attrice, testimonial di grandi firme della moda mondiale- insieme per la prima volta, per accendere le stelle della cultura nazionale. Dai grandi classici della canzone internazionale, all’omaggio alla città di Napoli – queste le note che riscalderanno la serata di Gala.

La serata si concluderà con la ripresa, dopo tre anni di stop, del Premio Nazionale Scena Teatro 2023. A riceverlo : Giorgio Borghetti, attore cinema, teatro e fiction, nonché doppiatore di prestigio; Elena Croce, attrice, una delle signore del teatro, protagonista assoluta della dolce vita romana; Matteo Schiavone, cantante di successo, protagonista della scena Rai e Mediaset degli anni 90/2000; Roberta Ammendola, giornalista e conduttrice Rai, e RaiNews24; Mariella Anziano giornalista Rai, volto amato dell’informazione e del programma Buongiorno Regione, capo servizio TGRLAZIO; Antonella Valitutti, attrice cinema e teatro, nonché formatrice e docente di dizione ed articolazione della parola – doppiatrice; Serena Stella, attrice di teatro e formatrice teatrale e musical.

Il premio è stato realizzato da Ceramì di via Mercanti Salerno.

La serata sarà condotta da Nunzia Schiavone e Pasquale Petrosino, partner ufficiale della rassegna Radio Alfa.

“Musicalmente Noi, il Concerto” sabato 16 dicembre ore 21.00 Auditorium Centro Sociale di Salerno. È possibile effettuare la prevendita del proprio posto attraverso la piattaforma LIVETICKET- beneficiando anche del pagamento attraverso bonus cultura- carta docente. Per info e prenotazioni scrivere a scenateatrosalernogmail.com oppure attraverso whatsapp 3922710524-3333067832-3756651853.