UN NATALE DI ORIGAMI | LASCUOLAINPIGIAMA

Lunedì 27 novembre, dalle 18.30 alle 21.30, ti aspettiamo c/o l'Associazione "A casa di Andrea", via Posidonia 153 - Salerno, per fare insieme delle attività creative con la carta, gli origami: uno dei modi più divertenti ed "affettuosi" per trascorrere del tempo insieme preparandoci alle prossime festività.

L’antica tradizione degli origami, capace di trasformare un foglio di carta in una scultura a 3 dimensioni, è attività antistress per eccellenza , una sorta di meditazione pratica, correlata alla filosofia zen. Il laboratorio avrà una connotazione molto concreta, lasciando ai partecipanti il gusto di scoprire da soli che fare origami sgombra la mente e minimizza i problemi quotidiani.

La conduttrice del laboratorio sarà la nostra bravissima esperta Maria Rita Saggese con la collaborazione dell'attenta esperienza di Maria Rosaria Magliano.

Il costo per i soci dell'Associazione Corda in Accordo Onlus è di € 15,00 e sarà comprensivo di tutti i materiali che verranno forniti per la realizzazione degli oggetti.
Coloro che non sono ancora soci di Corda in Accordo potranno partecipare compilando la domanda di adesione annuale. Ricordiamo, a tale proposito, che l'iscrizione all'associazione è di € 10,00.

Il ricavato sarà devoluto all'associazione "La casa di Andrea".

Attenzione: il numero massimo di partecipanti sarà di 20 persone.
Se vuoi prenotare il tuo posto, puoi inviare una mail a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure chiamare o mandare un messaggio ai numeri
393.8984646 (Maria Rita)
347.6060829 (Stella)