Campania - OR.S.A. Lunedì sciopero di tutto il personale dell'Eav S.r.l. |  StabiaChannel.it - Libera Informazione

Lunedì 24 luglio 2023 il Sindacato OR.S.A. ha proclamato un nuovo sciopero di 4 ore di TUTTI i Lavoratori, per protestare contro un'azienda che ha deciso di non rispettare più le regole, finanche quelle che essa stessa ha emanato.

Sciopereremo dalle 9:00 alle 13:00 per far capire ai dirigenti dell'EAV che non sono al di sopra delle regole e che soprattutto il rispetto dei Lavoratori e degli Utenti, deve essere messo al primo posto tra le loro priorità.

Avremmo voluto evitare di protestare con un’altra azione di sciopero ma lamentiamo che dal 7 luglio scorso, data nella quale abbiamo già scioperato, nulla è cambiato nell’atteggiamento aziendale. Certamente questa nuova agitazione del personale si sarebbe potuta anche evitare, sarebbe bastato che i dirigenti dell'EAV avessero “soltanto” mantenuto fede a ciò che aveva dichiarato e sottoscritto in Prefettura, agli ordini di servizio aziendali da essi stessi emanati, ma ciò non è stato...

Noi del Sindacato OR.S.A. non abbiamo più altri strumenti, se non lo sciopero, per protestare e manifestare e portare all’attenzione di tutti il nostro disaccordo sulla politica che il management dell'EAV ha nella gestione e nell'utilizzo del personale, nel cambiamento degli orari di lavoro, nelle modalità pagamento di quanto dovuto in busta paga, nella chiusura e nella disabilitazione di impianti di Stazione.