![]()
"Accogliamo la decisione del Prefetto di Napoli, S.E. Michele di Bari, di disporre la nomina della Commissione d’accesso con assoluta serenità e con il massimo senso delle istituzioni. Siamo pienamente tranquilli rispetto all’operato dell’amministrazione comunale, che ha sempre agito nel rispetto della legalità, della trasparenza e dell’interesse pubblico.
Riteniamo che ogni iniziativa volta a garantire ulteriormente questi principi fondamentali possa solo contribuire a rafforzare la fiducia dei cittadini nelle istituzioni e a rendere ancora più efficace, credibile e serena l’azione amministrativa, a beneficio dell’intera comunità di Castellammare di Stabia" - è quanto dichiara in una nota Luigi Vicinanza, sindaco di Castellammare di Stabia.
"Come ho ribadito anche nel mio recente intervento in consiglio comunale Castellammare di Stabia è stanca della camorra. Questo è il momento di costruire un’alleanza vera per la legalità e per la buona amministrazione. Ben vengano le verifiche della Prefettura, della Magistratura, delle Forze dell'Ordine e ogni iniziativa utile a fare piena chiarezza" - spiega il primo cittadino.

