Tornano le Olimpiadi della bellezza di Miss Europe Continental, lo storico  concorso di bellezza ideato dal patron Alberto Cerqua e condotto da  Veronica Maya

Manca poco alla grande finalissima di Miss Europe Continental. L’undicesima edizione del concorso ideato da Alberto Cerqua anche per questa occasione è infatti pronta ad incantare il pubblico di tutto il mondo attraverso le sue ormai tradizionali e attesissime “olimpiadi della bellezza”.

L’appuntamento è per domenica 5 novembre 2023 alla Mostra d’Oltremare di Napoli presso la scintillante cornice del teatro Mediterraneo con un palco stellare pronto ad accogliere le Miss . Per i giornalisti l’ingresso sarà possibile dalle 18.30, mentre dalle 19.30 arriveranno tutti gli ospiti, pronti a concedere interviste e scatti a tutti gli interessati e infiammare un red carpet delle grandi occasioni .
La conduttrice sul palco sarà Veronica Maya, che rinnova così il sodalizio stretto con Alberto Cerqua, mentre Marco Senise sarà tra il pubblico, in qualità di Inviato Speciale , insieme a Maria Monsé. Antonella Salvucci condurrà la serata dal backstage . Una squadra forte che saprà dipanare al meglio ogni fase del concorso per una serata da grande show con fascino e bellezza , per far sì che tutte le partecipanti possano farsi conoscere al meglio e avere la giusta occasione di imporsi e iniziare a costruire il loro futuro artistico. Tra l’altro, sono tanti gli ospiti attesi sul red carpet: le Miss in giuria Valentina Kishko dalla Grecia, Ariane Maciel dal Paraguay, Nelly Rai da Cipro e Valentina Turatti dall'Albania
e il cast della kermesse . Sfileranno sul tappeto rosso poi volti molto popolari come Beppe Convertini , Alessandro Cecchi Paone , Patrizio Rispo , Francesca Giuliano, Imma Pirone , Raffaella Di Caprio , Massimiliano Morra, Francesca Giuliano , Eva Henger col marito Massimiliano Caroletti produttore cinematografico . E ancora vedremo sul red carpet Mariano Catanzaro da La pupa e il secchiond , l'attrice e attivista Stefania Zambrano , Gianluca Benincasa autore di un atteso libro e protagonista delle ultime cronache rosa , Dennis Scuderi primo modello curvy e visto con Savino su Tv8 , Paky Maione da Amici , Marika Gambardella da Mare Fuori .
Ci saranno poi gli attori Marzio Honorato , Fabio Mazzari , Anna Capasso, Cinzia Clemente e per la musica Nelson e Sher B , e ancora dai successi di canale 8 la conduttrice e attrice Diletta Acanfora e poi Elena Campanile entrambe reduci con Convertini dal grande successo di Azzurro - storie di mare su rai 1 , e il modello Nicola Coletta .
Si ringraziano i partner di questa undicesima e scintillante edizione :
Ivoryone Swimwear,
L’Orafo Mediterraneo,
Oliver Weber Collection,
Curly’s Way.