Mistero in casa Addams”: a Villa Bruno lo show con delitto per famiglie -  Napoli Village - Quotidiano di Informazioni Online

Bastano due schiocchi di dita per ritrovarsi catapultati in un’inedita avventura insieme ai protagonisti della mitica Famiglia Addams. Sabato 28 e domenica 29 gennaio alle Fonderie Righetti di Villa Bruno, a San Giorgio a Cremano (Na), è di scena “Mistero in Casa Addams”, il nuovo sorprendente show immersivo per famiglie, firmato “Ma dove vivono i cartoni?” di Aurora Manuele.

Uno show poliedrico che spazia dalla rappresentazione teatrale al musical e che si ispira alla storia dell’eccentrica famiglia gotica americana, sebbene completamente riscritta e rivisitata da Francesco Chiaiese. La regia dello spettacolo è di Ivan Improta, le coreografie di Gianluca Guadagno. 

Tutto comincia dalla reunion degli Addams nel nuovo maniero di zio Fester, il quale ha invitato tutti i membri della famiglia per mostrare loro la nuova dimora.

All’appuntamento, però, zio Fester non ci sarà perché è misteriosamente scomparso.

Così avrà inizio una vera e propria rocambolesca indagine per scoprire cosa sia successo allo zio e che vedrà coinvolti Gomez, Mercoledì, Morticia, Cugino Itt, ma, soprattutto, i bambini e le famiglie che parteciperanno allo show e diventeranno veri e propri detective. 

Lo show con delitto spazia dal genere giallo al noir soft, ma di sfondo non mancano comicità e risate. Attraverso la rappresentazione, le canzoni, i balletti (come il famoso di Mercoledì Addams) e la partecipazione attiva all’indagine i partecipanti vivranno un’esperienza unica e interattiva che difficilmente dimenticheranno.

In più per rendere l’esperienza ancora più realistica e immersiva i bambini potranno dotarsi dell’esilarante kit del detective che potrà essere ordinato sul sito www.madovevivonoicartoni.it 

“Siamo in continuo rinnovamento e aggiornamento- spiegano gli organizzatori- per venire incontro alle esigenze del nostro pubblico, sempre in cerca di novità e iniziative coinvolgenti. Questo è uno spettacolo attuale e divertente in cui i partecipanti non solo potranno essere spettatori, ma saranno essi stessi protagonisti calandosi nei panni di veri detective per risolvere il mistero inquietante che si è abbattuto su Casa Addams. Vi aspettiamo in numerosi nel nuovo maniero di Zio Fester dove indagini, soprese, stramberie e misteri vi affascineranno. E’ un evento fuori dal comune in cui tutto può accadere”. 

Lo spettacolo si terrà alle Fonderie Righetti di Villa Bruno, San Giorgio a Cremano 

Sabato 28 gennaio alle ore 11.30; alle ore 16.00; alle ore 18.00 

Domenica 29 gennaio alle ore 11.30; alle ore 16.00; alle ore 18.00 

Per prenotazioni: www.madovevivonoicartoni.it

Info line 081/8678369

Whatsapp 327/2540679