nuovo coronavirus farmacista

Durante la messa in onda di "Barba&Capelli", programma condotto da Corrado Gabriele, in onda su Radio Crc, è arrivata l'informazione, da parte di Melina Chiapparino, giornalista de Il Mattino, di due casi di sospetto coronavirus a Napoli, precisamente al San Giovanni Bosco e al San Paolo: “Due casi di ipotetico coronavirus in Campania, uno al San Paolo e l'altro al San Giovanni Bosco.

Entro un paio d'ore si avrà l'esito del tampone. La cosa più grave  e che deve maggiormente preoccuparci è che al San Giovani Bosco non c'è un vera e propria sala d'isolamento, infatti gli stessi operatori hanno lanciato un appello per poter lavorare in un clima di maggior sicurezza ”

"Barba&Capelli", tutti i giorni dalle 7:00 alle 9:00 su Radio CRC
Coronavirus a Napoli, in attesa dell'esito del tampone

Durante la messa in onda di "Barba&Capelli", programma condotto da Corrado Gabriele, in onda su Radio Crc, è arrivata l'informazione, da parte di Melina Chiapparino, giornalista de Il Mattino, di due casi di sospetto coronavirus a Napoli, precisamente al San Giovanni Bosco e al San Paolo: “Due casi di ipotetico coronavirus in Campania, uno al San Paolo e l'altro al San Giovanni Bosco. Entro un paio d'ore si avrà l'esito del tampone. La cosa più grave  e che deve maggiormente preoccuparci è che al San Giovani Bosco non c'è un vera e propria sala d'isolamento, infatti gli stessi operatori hanno lanciato un appello per poter lavorare in un clima di maggior sicurezza ”.