A Roma un evento unico e straordinario sulla creatività artistica: confronto tra opere d'arte e fragranze di eccellenza. Il brand Mauro Lorenzi profumi  (www.maurolorenziprofumi.com) sarà presente, con le sue fragranze di nicchia, all'evento, organizzato nell'ambito della nuova mostra personale "Visioni ossiriche" dell'artista Luisa Valeriani, ospitata dalla "Borgo Pio Art Gallery".

Martedì 20 giugno 2023, ore 18:30-21:00, in via degli ombrellari, 2. Per info sulla mostra (www.luisavalerianiart.it). Per prenotazione nominale di partecipazione all'evento (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Il brand delle fragranze di eccellenza, “Mauro Lorenzi Profumi”, è stato creato nel 2017 dallo stilista romano Mauro Lorenzi, il quale presenterà agli ospiti della mostra le tre nuove collezioni di fragranze, che hanno riscosso grande successo, di pubblico e di critica, a Milano, alla recente Fiera Mondiale dei Profumi Artistici: Esxence 2023.

Dall’affermazione internazionale delle due collezioni di esordio, “Septimontium” e “Tiberis Pontes”, di sette fragranze ciascuna, unisex, naturali, con i nomi rigorosamente in latino (Aventinus, Caelius, Capitolium, Esquilinus, Palatinus, Quirinalis e Viminalis) e (Aurelius, Aemilius, Cestius, Fabricius, Hadrianus, Milvius e Sublicius), alle tre nuove originalissime collezioni: la prima collezione, “Terra Sirenum”, celebrativa del mito leggendario delle Sirene, legato a Sorrento, a Positano e a Capri, tre fragranze straordinarie di grande potenza evocativa (Sirentum, Poseidon e Capreae); la seconda, “Absoluti” (Primitiva Ambra, Rude Patchouli ed Extraordinarius Aoud) e la terza, “Luxuria”, legata al mito di Eros (Basium, Amplexus e Orgasmus).