Risultato immagini per HAPIMAG RESORT"

“Siamo molto soddisfatti del numero di ospiti che hanno deciso di trascorrere le vacanze da noi, anche perché il 2019 non è stato un anno facile per il turismo”. A parlare è Hassan Kadbi, ceo di Hapimag. Un record che a suo avviso è da attribuirsi principalmente “alla fedeltà dei nostri azionisti  e soci e all’entusiasmo con cui ci raccomandano a nuovi ospiti”.

Nel 2019 i resort Hapimag hanno accolto circa 418 000 vacanzieri, battendo così il primato dell’anno precedente, pari a 415 000 presenze. Il tasso di occupazione è stato invece del 69%, in lieve calo rispetto al dato straordinario del 2018 (72%). Oltre che al trend del settore, più in direzione di viaggi brevi, il minore tasso di occupazione è ascrivibile, tra l’altro, all’aumento delle capacità (+1,5%) del resort Cavallino e alla diminuzione della domanda di destinazioni turistiche come Maiorca e le Canarie.

L’elevato livello di soddisfazione degli ospiti nei confronti dei resort Hapimag viene confermato anche da piattaforme di valutazione come Booking.com e Google. Il livello di soddisfazione misurato internamente si è attestato, come nel 2018, all’84%. Il monitoraggio rileva non solo il livello di soddisfazione generale degli ospiti, ma anche i feedback su offerte e servizi. Ogni anno oltre 40 000 ospiti esprimono il loro parere attraverso questo strumento.

Queste  le parole di Kadbi: “Sono  felicissimo che nel 2019 i nostri ospiti ci abbiano trasmesso feedback così lusinghieri. Il nostro obiettivo è renderli felici e superare sempre le loro aspettative. Per farlo, offriamo loro un’assistenza personalizzata e un servizio impeccabile nei nostri resort”.