Olga Diana: “Una vittoria per la nostra città. Un lavoro meticoloso,  attento all'ambiente ed alla transizione ecologica” | CancelloedArnoneNews

È finalmente realtà il finanziamento di 60mila euro che il Comune di Aversa ha ottenuto nell’ambito dei progetti presentati per interventi di rigenerazione urbana alla Provincia di Caserta.



Un progetto per cui Olga Diana, attualmente esponente del movimento politico Moderati, si era particolarmente battuta nella vesta di vicepresidente della Provincia di Caserta. Un ruolo che le ha consentito di lavorare nell’interesse dei cittadini della provincia di Terra di Lavoro, ed ovviamente nell’interesse degli aversani. “Ho particolarmente a cuore il tema dell’ambiente e del verde urbano – ha commentato Olga Diana – perché ritengo che quello della transizione ecologica non sia un tema da sbandierare solo in campagna elettorale, ma sia un argomento attuale che merita la giusta attenzione da parte degli amministratori del territorio. Un’attenzione che si deve manifestare non soltanto a parole, ma anche lavorando in sinergia con le associazioni e gli enti preposti sul territorio per realizzare progetti che possano davvero impattare e migliorare la qualità della vita dei cittadini. Sono certa che questi fondi saranno ben spesi e il progetto per cui mi sono tanto battuta in Provincia – ha concluso l’esponente dei Moderati – sarà una realtà per la mia città. C’è ovviamente ancora tanto da fare e tanto su cui lavorare. Ma goccia dopo goccia, con l’impegno di tutti, davvero si possono cambiare e migliorare le cose”.