Manutenzioni straordinarie e messa in sicurezza delle strade: investimenti  per 757mila euro

Sarà presentato domani, lunedì 18 settembre, in Regione il nuovo bando per la messa in sicurezza delle strade comunali e provinciali. L’annuncio arriva dal consigliere regionale Giovanni Zannini (De Luca Presidente), che dà appuntamento a Napoli, alle ore 10 di domani, presso l’Auditorium isola C3 al Centro Direzionale.

“Alla presenza del presidente della Giunta Regionale della Campania, Vincenzo De Luca, del presidente della Commissione regionale Trasporti e Viabilità, Luca Cascone, e del direttore generale per la Mobilità della Regione, Giuseppe Carannante, presenteremo le nuove “regole” del prossimo Bando Strade, che consentirà di ricevere finanziamenti per intervenire sulle viabilità comunali e provinciali della nostra Terra di Lavoro.

Invito, pertanto, tutti i sindaci e gli amministratori comunali dei 104 comuni del casertano a partecipare all’incontro dove saranno illustrate regole, modalità e tempi di concessione dei fondi per l’ammodernamento dell’intera rete stradale della nostra provincia”, spiega Zannini, presidente della VII Commissione permanente Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio regionale della Campania.