Lavori di asfaltatura in alcune strade della città: modifiche temporanee  alla circolazione e sosta - Comune di Pontedera

Partiranno lunedì 15 maggio i lavori per il rifacimento dell’asfalto in vicolo Scalzone e in via Sant’Antonio, nella frazione di San Benedetto. Gli interventi saranno realizzati dal concessionario incaricato di installare la rete di fibra ottica Open Fiber, che ha apposto i cavi nelle due arterie del quartiere e si è quindi impegnato ad effettuare attività di rifacimento asfalto dove sono avvenuti i lavori.

Le opere di riqualificazione del manto stradale rientrano nell’accordo che l’Amministrazione Comunale ha stipulato con Open Fiber, che ha manifestato la disponibilità ad intervenire anche in altre strade della città dove non ha svolto direttamente interventi.

Nella frazione di San Benedetto i lavori andranno avanti fino a venerdì 19 maggio. Successivamente, verranno sistemate anche le basole nel centro storico (Piazza Dante, Corso Trieste, Via Battisti, Via Mazzocchi, Via Sant’Agostino), dove sono avvenuti interventi di installazione dei cavi della fibra ottica.