×

Messaggio

Failed loading XML... xmlParseEntityRef: no name

Serd e Salute Mentale a Maddaloni Il consigliere Marone: “Penalizzati i  cittadini. L'Asl ci deve risposte” – Vivi Campania

Cambio al vertice del movimento politico “Riscossa di Maddaloni”. Nella serata di ieri, si è svolta una riunione del direttivo e degli iscritti. Il coordinatore Giuseppe Vigliotta ha annunciato le sue dimissioni dalla carica in quanto candidato alle prossime elezioni per il Consiglio Comunale.

Preso atto della volontà di Vigliotta e ringraziandolo per quanto finora fatto per lo sviluppo e la crescita del movimento, si è proceduto all’elezione del nuovo rappresentante. All’unanimità, l’assemblea ha nominato il dottor Claudio Marone nuovo coordinatore di “Riscossa di Maddaloni”. Sarà lui a guidare l’azione politica del movimento in questa fase di campagna elettorale. Proprio le elezioni amministrative sono state il secondo punto all’ordine del giorno. Erano presenti in sede diversi candidati, coi i quali si è discusso anche del programma elettorale da presentare ai cittadini, alla cui redazione si lavorerà in questi prossimi giorni.

“Ringrazio gli amici e gli iscritti di “Riscossa di Maddaloni” – ha dichiarato Marone – per il sostegno e la fiducia che hanno dimostrato scegliendomi come coordinatore. Abbiamo davanti un periodo di lavoro intenso durante il quale presenteremo le nostre idee, facendo conoscere i risultati conseguiti e i prossimi da raggiungere. Stiamo ultimando una lista con persone di qualità, di competenza e di spiccata onestà, con la quale contiamo di portare un contributo significativo al nostro sindaco Andrea De Filippo”.