Immagine correlata

Dopo il grande successo dello scorso anno, il grande wrestling torna nel territorio vesuviano con un nuovo show, intitolato “I Miti del Wrestling: Tempesta su Napoli”, che si terrà nella fonderia Righetti di villa Bruno.

servizio di GENNARO IASEVOLI 

Risultati immagini per baby gang

Prima il bullismo, ora le baby gang e di questo passo vedremo anche il completamento del percorso criminale. Molti ragazzi trascorrono un’infanzia di strada e poi finiscono direttamente nei reclusori, by-passando buona parte della vita scolastica, eludendo le sue esperienze, le sue conoscenze, i suoi ricordi e le sue prospettive.

Edoardo Ercole, figura imponente quasi da condottiero militare, con una fortissima volontà di conquista, che lo porta a raggiungere mete ed obiettivi esclusivissimi, un'anima gentile, aristocratica, non conformista, ironica e Nobile. I capi che ho realizzato in esclusiva per lui, rispecchiano queste sue peculiarità caratteriali e si ispirano al mood  military/chic.

Risultati immagini per Mariarosaria Scherillo

Il Sistema Informativo Sociale (SIS) della Regione Campania sarà presto digitalizzato: è la CLE di Bari, società IT impegnata nel fornire soluzioni informatiche a pubbliche amministrazioni, ASL e imprese di tutta Italia, ad aver vinto la gara indetta dalla IFEL (Fondazione Istituto per la Finanza e l’Economia Locale della Campania) per la realizzazione del SIS regionale.

Risultati immagini per treni strettamente sorvegliati dal r

Sarà Il Teatro La giostra/Speranzella81 a ospitare, venerdì 19 gennaio 2018 alle ore 20.30 (repliche fino a domenica 28), il debutto, in prima teatrale assoluta, di Treni strettamente sorvegliati dal romanzo di Bohumil Hrabal, un progetto dell’attore e regista Massimiliano Rossi, che ne firma anche l’adattamento e la regia.

Risultati immagini per UN UOMO E MOLTE PARTNER

Uno studio canadese ha studiato la correlazione tra cancro alla prostata e numero di partner sessuali, scoprendo che chi ha avuto almeno 20 partner (a condizione che siano donne) vede ridurre notevolmente la probabilità di tumore.

Venti milioni di copie vendute, tre dischi di diamante, oltre 100 dischi di platino, più di 3.000 brani firmati per numerosi interpreti, circa 600 canzoni incise in 25 anni di carriera, migliaia di date-live in tutto il mondo, duetti e collaborazioni con grandi artisti italiani e internazionali - da Liza Minnelli a Paul Anka, da Michael Bolton a Phil Collins, passando per Anastacia, Claudio Baglioni, Mogol, Renato Zero, Loredana Bertè, Lucio Dalla, Pino Daniele, Tony Levin, Steve Ferrone e molti, moltissimi altri...

VIVIANI, "A RUMBA DE SCUGNIZZI" ED I 39 MESTIERI NELLA CANZONE

enzo enzo"Scugnizzo" deriva da "scugnare" cioè scalfire, eliminare con un cuneo. Metaforicamente, chi cerca di eliminare il degrado con genialità, intelligenza, furbizia, strafottenza, pur di vivere. Eccolo lo scugnizzo di Raffaele Viviani che riflette il disagio sociale di un popolo soprattutto dopo la seconda guerra mondiale.

Immagine correlata

La violenza sulle donne non distrugge solo la vita di chi subisce in prima persona botte, maltrattamenti psicologici, soprusi sessuali. Innesca infatti una spirale di odio che non risparmia i figli, che nel 65% dei casi sono testimoni degli episodi di abuso ai danni della madre e per questo pagano conseguenze che si fanno sentire per tutta la vita.

Risultati immagini per donazioni sangue

A causa delle festività appena trascorse negli ospedali all' ASL si è registrato un alto consumo di sangue ed una contemporanea riduzione della raccolta di sangue ed emocomponenti, pertanto allo stato c’è una carenza di sangue, peraltro diffusa in tutta la Regione Campania.