Domani (domenica 26 marzo 2023) alle ore 18.30, sul palco di Sala Le Muse a Baronissi c’è un nuovo spettacolo nell’ambito della stagione artistica 2022/2023 “Nuovi Scenari” firmata TeatroNovanta con il patrocinio del Comune di Baronissi e la direzione artistica di Serena Stella. La Compagnia inStabile presenta “Ci serve solo un titolo”, con Manuel Stabile che ne firma anche la regia, Manuel Mascolo e Ludovica Ferraro.

 Uno spettacolo che attinge all’oggi, scritto con ritmo vivace e che vuole restituire un quadro, anche ironico, delle dinamiche del nostro tempo. Ed ecco che quindi sulle tavole di Sala Le Muse un iperattivo scrittore super-nerd e il suo coinquilino-manager stanno cercando di vendere una sceneggiatura a Netflix senza successo. Minacciati da un camorrista e ricattati da una “milf” cercano di terminare il lavoro di stesura in tempo, quando all’improvviso… 

La rassegna chiude il 6 maggio, alle ore 21, quando a Sala Le Muse ci sarà Squillante&Friends con “Musica, Parole ed…emozioni!”. 

Il costo del biglietto è di 10 euro. E’ possibile acquistare il biglietto con il bonus cultura. Info e prenotazioni 089 2596751 – 327 3690298.