Si terrà martedì 16 settembre alle ore 19,00 in via del Marzano n.7 la serata che inaugura le attività del Posillipo Tennis Club. L’evento segna l’avvio della nuova gestione del circolo, impegnata a rilanciare il progetto ‘Sport e Salute’ attraverso iniziative volte a promuovere la cultura del benessere e un sano stile di vita.
“Raccontiamo una storia nuova che parte da un luogo dedicato allo sport ma vuole essere anche un punto d’incontro e di dialogo tra cittadini, associazioni, imprese e istituzioni”. Lo ha detto Raffaele Di Monda, presidente del Posillipo Tennis Club. “La preparazione scrupolosa degli atleti affidata a Mauro Sarnella per la parte tecnica e Aldo Chiari per la preparazione fisica con la messa a disposizione di campi in terra rossa totalmente rinnovati, procederà di pari passo con la promozione della cultura del benessere e l’importanza della prevenzione”, conclude Di Monda.
Il Direttivo del Posillipo Tennis Club è composto da: Maurizio Gaeta, vicepresidente; Rosario Gaeta, Dario Cortese, Valerio Vegezio, Fabrizio Luongo, Lucia Viale, Cristian Rongone, Guido Grillo, Massimiliano Formisano, Fabio Oliva, Alessandro Perrella, Valentina Rea, Ciro Fornello e Davide Pecchia.
Annunciata la partecipazione del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca; il Prefetto di Napoli Michele Di Bari; il Sindaco Gaetano Manfredi; il Questore Maurizio Agricola e le massime autorità istituzionali.
L’inaugurazione sarà realizzata con il contributo di Gay Odin; Pommery; Christian Rea; Asics; Isaia; Veris; Exelius & Company; Free Models Agency; Esthetic Lab; Studio Dam; Planet Travel; Fulop; Suite73; S7; Rush; Giuseppe Pisano; Radio Marte.
--