Atitech : domani accordo con università Federico II – Italiavola & Travel

Formazione, ricerca, innovazione, internazionalizzazione, public engagement e placement al centro dell’accordo tra la Federico II e l’Atitech. L’intesa verrà siglata in Ateneo, nella sala del Consiglio di Amministrazione, martedì 25 gennaio, alle 11, dal Rettore Matteo Lorito e da Gianni Lettieri, Presidente di Atitech SpA.

L’Università Federico II affiancherà Atitech nei progetti di innovazione e nella formazione e aggiornamento professionale dei suoi dipendenti. Atitech, leader da oltre trenta anni nel settore della manutenzione degli aeromobili, offrirà a studenti, tesisti e dottorandi della Federico II l’opportunità di partecipazione a progetti applicativi e di acquisizione di nuove esperienze in contesti internazionali.

Per l’Ateneo, la gestione delle attività sarà affidata al Dipartimento di Ingegneria Industriale diretto dal professore Antonio Moccia.

Università Federico II e Atitech rafforzeranno anche il legame con il territorio contribuendo alla diffusione di conoscenze ed esperienze ad elevato contenuto tecnologico.

L’appuntamento è nella sede centrale della Federico II, in corso Umberto I, 40. Si accede solo se in possesso di green pass.