Festa dei nonni 2018

Poste Italiane è sempre più vicina agli over 60 e sempre più attenta alle loro esigenze. Anche quest’anno, in occasione della Festa dei Nonni, Poste lancia il Programma Senior: un pacchetto di servizi finanziari e di risparmio, assicurativi, di telefonia, di spedizione e consegna, soluzioni ideali studiate su misura per la specifica clientela.  

Il Programma Senior sarà attivo per l’intero mese di ottobre e potrà essere sottoscritto in tutti gli Uffici Postali. La selezione di prodotti e servizi comprende due polizze assicurative. Il pacchetto finanziario propone condizioni vantaggiose per il prestito Quinto Bancoposta Pensionati, la promozione sul canone del primo anno della carta Postepay Evolution, ribadisce inoltre i vantaggi del conto corrente Bancoposta, del programma di Sconti Bancoposta e di una scelta di investimento sicuro nei Buoni Fruttiferi Postali e Libretti Postali. Anche l’offerta telefonica risponde alle esigenze dei clienti che hanno 60 anni o più.

Non manca neanche la soluzione per le consegne, con le confezioni preaffrancate per inviare oggetti e documenti in modo semplice e comodo in Italia, nei Paesi dell’Unione Europea e negli Stati Uniti. In occasione della Festa nazionale dei Nonni, in programma il prossimo 2 ottobre, Poste Italiane realizzerà una cartolina filatelica con la grafica del Programma Senior e uno speciale annullo filatelico figurato, recante la dicitura: “Programma Senior - 2.10.2018 - 80146 Napoli Barra San Giovanni”.

Sarà possibile quindi bollare con tale annullo speciale, richiesto da Poste Italiane S.p.A., tutte le corrispondenze presentate presso l’Ufficio Postale di Napoli Barra San Giovanni – via delle Repubbliche Marinare, 497 – 80146 Napoli Barra San Giovanni , il giorno 2 ottobre dalle ore 9,00 alle ore 14,00.

Eventuali commissioni filateliche devono essere inoltrate allo Spazio Filatelia, via Monteoliveto, 46 – 80134 Napoli, telefono 081-4289670.