Scuola Futura Campus – Caserta 12-15 aprile 2024 – Ambito Territoriale di  Caserta

L’evento iniziato sabato 13 aprile terminerà lunedì 15 alla Reggia di Caserta.

Il gruppo consiliare della Lega ringrazia il ministro per l'attenzione dedicata a Caserta e per aver scelto questa città quale tappa per una iniziativa speciale che si propone di promuovere la formazione sulla didattica innovativa coinvolgendo le comunità scolastiche sulle sfide del Pnrr.

In questi giorni si è potuto assistere ad un vero successo di partecipazione, più di 2.600 studenti delle scuole secondarie e oltre 850 dirigenti, docenti e personale scolastico. Ciò dimostra che il governo del centrodestra e della lega in città produce i suoi buoni frutti.

“La scelta di Caserta come tappa del progetto Scuola Futura PNRR dimostra, ancora una volta, l'attenzione che i Ministri della Lega mostrano per il nostro territorio", fanno sapere i consiglieri della Lega in consiglio comunale Alessio dello Stritto, Maurizio Del Rosso, Fabio Schiavo e Elio di Caprio.

Promuovere la formazione sulla didattica innovativa rappresenta una priorità del nostro partito” proseguono i consiglieri, i quali annunciano a breve altre iniziative a livello locale.

“Questo evento rappresenta un'opportunità unica per coinvolgere le scuole di tutto il paese e del nostro territorio, e per valorizzarne il patrimonio artistico e culturale; che il tutto stia partendo dalla nostra città non solo ci inorgoglisce ma ci motiva a fare ancora meglio”, concludono i consiglieri