La posizione di Fratelli d'Italia: «Con Degni la misura è colma»

All'indomani di una dettagliata intervista di Giorgia Meloni con la quale il Presidente del Consiglio ha chiaramente detto agli Italiani come in Campania si spendono in sagre, feste e concertini i soldi destinati a migliorare la vivibilità dei cittadini, ecco arrivare pronta la risposta di De Luca.

Che per ribadire il concetto di quanto non gli interessi governare bene la nostra Regione e anzi, l'obiettivo è renderla sempre più desolatamente ultima tra le ultime, ha riempito le strade delle principali città e dei capoluoghi di Provincia con manifesti riportanti il logo della Regione Campania e che accusano

il Governo Meloni di aver tradito il Sud. Manifesti che, fino a dimostrazione contraria, si presuppone siano stati stampati ed affissi con i nostri soldi.

È questo il giusto modo di rappresentare le istituzioni? È questo il giusto modo di utilizzare un logo dietro cui c'è la storia passata presente e futura di ognuno di noi? È questo il giusto modo di guidare una delle Regioni più belle, più importanti e dall'alto potenziale inespresso come lo è la Campania? No. Non lo è. Questo è solo il modo di fare politica di una certa parte. Che ragiona con una certa mentalità che non ci appartiene. E stavolta non basta condannare il gesto. Stavolta è necessario mandare a De Luca l'avviso di sfratto. Perché ormai non c'è più tempo da perdere se vogliamo salvare la Campania dalla furia distruttrice di chi sa di non avere più alternative". Lo dichiarano Lucia Cerullo, Vincenzo Tarabuso ed Alessandra Vigliotti Dirigenti Provinciali di FdI Caserta.