Margherita Oliva3

“In una gremita piazza Umberto I a San Marzano Sul Sarno, la candidata sindaca di Almamente, Margherita Oliva, ha dato ufficialmente inizio alla sua campagna elettorale, ricevendo un notevole successo e molti complimenti. Circondata dai suoi candidati, rappresentanti di diverse sensibilità politiche, sono stati toccati diversi punti del programma elettorale.

Durante il comizio, ho parlato delle comunità energetiche, che permetteranno di risparmiare fino al 30% sulla bolletta energetica, e dell'aumento della qualità e della percentuale della raccolta differenziata, che porterà a un significativo risparmio sulla bolletta Tari. Abbiamo anche affrontato il tema degli avvisi di pagamento inviati dall'amministrazione precedente, con errori di calcolo che hanno provocato aumenti ingiustificati delle bollette, e la mancanza di trasparenza nei consigli comunali, con riprese delle assemblee mai pubblicate.

"Se volete che tutto questo cambi, votate per il cambiamento, per il nuovo, per progetti concreti e non per le solite promesse mai realizzate. Votate Margherita Oliva, votate Almamente. Votate per il futuro di tutti i Marzanesi e non per i soliti noti," ha dichiarato Margherita Oliva.

“Vi invito tutti al nostro prossimo comizio pubblico, che si terrà giovedì 23 maggio 2024, dalle ore 21:30 alle 22:30, in piazza Umberto I a San Marzano sul Sarno. Durante l'incontro, verrà presentato il programma elettorale, che include grandi opere, rilancio turistico e culturale, e sostegno alle eccellenze locali. Le linee guida del programma mettono al centro le politiche di supporto per chi ne ha più bisogno e per i giovani, poiché il futuro del paese deve essere costruito con l'inclusione di tutti i cittadini. Saranno affrontati temi cruciali come viabilità, sicurezza stradale, parcheggi e il progetto di piantare un albero per ogni nato. La presenza dei cittadini è fondamentale per condividere idee e costruire insieme una San Marzano sul Sarno migliore”. A dirlo è la Candidata Sindaco di Almamente Margherita Oliva.