La Confesercenti Vallo di Diano, guidata dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino, ha sottoscritto, anche quest’anno, la convenzione con l’Istituto di Istruzione Superiore “M.T. Cicerone” di Sala Consilina, rappresentato dalla dirigente scolastica, la dottoressa Antonella Vairo, con l’obiettivo di promuovere l’importanza dei percorsi PCTO e di incentivare il coinvolgimento delle aziende del territorio del Vallo di Diano.

Con questa convenzione, la Confesercenti Vallo di Diano fornirà il suo supporto per agevolare l’individuazione delle imprese che ospiteranno i giovani studenti per un percorso formativo, basato sull’esperienza e sull’orientamento lavorativo, anche con possibilità contrattuali post diploma.

“Sono veramente entusiasta di continuare questa collaborazione con l’Istituto Cicerone, con cui la Confesercenti Vallo di Diano, anche quest’anno, ha stipulato il protocollo di intesa – ha affermato la presidente Aquino –. Un grazie va alla dirigente scolastica Vairo e a tutto il corpo docente, in particolare all’ingegnere Rosciano, per questa proficua collaborazione volta alla valorizzazione dei giovani del nostro territorio”.

Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, è raggiungibile anche all’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., al numero 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it.