vega cafè katia ricciarelli

La celebre soprano protagonista del programma “Vieni a cena con me”. Il Vega Cafè di Frattamaggiore ha avuto l’onore di ospitare la celebre soprano Katia Ricciarelli come protagonista del format del programma di Telecapri “Vieni a cena con me”.

Un evento indimenticabile all’insegna della musica, della buona cucina e del glamour che ha incantato il pubblico presente.

Katia Ricciarelli, diva indiscussa della lirica italiana, ha illuminato il Vega Cafè con la sua eleganza, il suo talento e la sua voce sublime. Accolta con grande entusiasmo dal pubblico presente, la Ricciarelli ha sin da subito conquistato i cuori con la sua eleganza e la sua simpatia. La serata è iniziata con un’esclusiva cena preparata dallo chef Agostino Malapena, che ha saputo deliziare la palato della soprano con un menu raffinato e ricercato. Ogni portata è stata apprezzata dalla Ricciarelli, che ha lodato la maestria culinaria dello chef.
La Ricciarelli si è concessa a un’intervista profonda e coinvolgente, raccontando aneddoti e curiosità della sua straordinaria carriera. Il pubblico ha avuto modo di conoscere da vicino la donna e l’artista, apprezzando la sua umiltà, la sua ironia e la sua profonda passione per la musica.

Ma il momento clou della serata è stato senza dubbio il suo canto. Accompagnata dal chitarrista Espedito De Marino, chitarrista per 16 anni, dal 1987 al 2003 del celebre cantautore napoletano Roberto Murolo, la Ricciarelli ha intonato alcune strofe della canzone napoletana, incantando tutti con la sua voce sublime. La sua interpretazione ha commosso il pubblico, che ha applaudito a lungo la sua performance.

L’atmosfera del Vega Cafè era magica: luci soffuse, musica d’autore e la presenza di una stella come Katia Ricciarelli hanno creato un connubio perfetto per un evento davvero speciale. Il pubblico ha potuto vivere un’esperienza unica e indimenticabile, immerso nel fascino del mondo della lirica e della mondanità.