
"Sono felice di aver firmato la mia candidatura al Consiglio Regionale della Campania con 'Noi Moderati', che ha dimostrato fin da subito trasparenza e concretezza.Un passo che nasce dall’amore per la mia terra e che ho fatto insieme ai miei conterranei. Siamo tutti convinti che con l'impegno e l'onestà si possa raggiungere traguardi finora disattesi."
Con queste parole Vincenzo Tavoletta ha ufficializzato la sua candidatura per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania nella lista 'Noi Moderati' con Cirielli Presidente, nelle prossime elezioni del 23 e 24 novembre.
Lo storico esponente politico dell’area Domiziana, da anni impegnato in battaglie ambientali soprattutto a Villa Literno, ha continuato ringraziando "quanti ripongono fiducia nella mia persona, vecchi e nuovi amici che credono in me. Mi rende orgoglioso - racconta - sapere che dal mio modo di fare traspaiono vecchi valori, come l'importanza del conseguimento di una parola data. Chi mi conosce sa che il rispetto delle persone e degli impegni presi sono elementi imprescindibili."
Tavoletta molto stimato in zona, fa sapere che la sua attività sarà incentrata su un rinnovato impegno per la comunità e sullo sviluppo territoriale, rimarcando anche attraverso il suo slogan l'importanza di mantenere #UnaParolaPerMoltiFatti.

