Il Comune di Capistrello invita il Presidente della Repubblica Sergio  Mattarella per la ottantesima commemorazione dei 33 martiri il 4 giugno –  Terre Marsicane

Il Comandante della Polizia Municipale, Antonio Piricelli, ha firmato un’ordinanza con la quale si adottano delle modifiche alla circolazione veicolare in occasione della visita a Caserta del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in programma giovedì 29 febbraio.

Nel dettaglio, sarà istituito il divieto di sosta, su ambo i lati, dalle ore 6,00 alle ore 19,00, per tutti i tipi di veicoli, in: Viale Ellittico, dall’incrocio con il sottovia Maria Amalia di Sassonia a P.zza Garibaldi compresa, e dall’incrocio con il sottopasso C. Vanvitelli a Viale Douhet; Via Verdi, nella corsia compresa tra Via Nazario Sauro e Piazza Garibaldi; Via Fanin; Via Passionisti, nel tratto compreso tra Via Calabria e Via San Francesco di Paola; Via Torrino; Viale Douhet, dall’incrocio con Via Torrino a Viale Ellittico e dall’incrocio con Viale Ellittico a Piazza Carlo di Borbone; Via dei Giardini Reali, dall’angolo via Papa Gennaro fino ad angolo Via Planelli; Via Vaccheria, da angolo Via Planelli fino ad angolo Via Belvedere San Leucio; Via Belvedere di San Leucio, intero tratto di strada; Viale Douhet, dall’angolo con Via Santa Chiara all’angolo con Via Santagata; Via Nazario Sauro, dall’angolo con Via Vittorio Veneto all’angolo con Via Verdi, sul lato destro secondo l’attuale senso di marcia. In queste strade, dalle 6,00 alle 19,00, è prevista la rimozione forzata con carro attrezzi, oltre al divieto di transito per tutti i tipi di veicoli dalle ore 10,00 fino a cessate esigenze. Sempre dalle ore 10,00 divieto di transito in Via Gasparri, dall’angolo con Piazza Prefettura fino ad angolo Piazza Gramsci/Corso Trieste. Sulle strade interessate dall’ordinanza, è anche sospeso il parcheggio a pagamento, laddove siano presenti le strisce blu. Per quanto concerne i bus, effettueranno la sosta e la fermata nel tratto di Viale Carlo III compreso tra Viale Della Libertà e Via Vivaldi, lato destro della medesima direttrice di marcia (gli extraurbani) e in Viale Medaglie d’Oro, sul lato destro della corsia con direttrice verso Piazza Andolfato (gli urbani).