Una due giorni nella città di Caserta per Elisabetta Dami, la creatrice di “Geronimo Stilton”, una delle serie di libri per bambini più popolari di tutti i tempi che ha come protagonista il topo-giornalista Geronimo Stilton, e che vanta oltre 161 milioni di copie vendute in tutto il mondo e testi tradotti in 49 lingue.

Il primo appuntamento è per oggi, venerdì 24 marzo, alle ore 15 presso la Sala Giunta del Comune di Caserta, dove la scrittrice sarà ricevuta dal Sindaco Carlo Marino e incontrerà una delegazione del Consiglio Comunale dei ragazzi e alcuni alunni delle scuole primarie della città, oltre agli appassionati di “Geronimo Stilton” che intenderanno partecipare. L’evento, infatti, è aperto a tutta la cittadinanza.

Un secondo appuntamento è previsto sabato 25 marzo all'Oasi WWF Bosco di San Silvestro. A partire dalle ore 10 Elisabetta Dami leggerà ai bambini il suo ultimo libro “Così parlò il lupo blu”. L'evento sarà accessibile in Lingua dei Segni Italiana, a cura di “Abile Mente Onlus”.

La prenotazione è obbligatoria e l’ingresso è a numero chiuso. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 3291003808 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..