Eventi - Riprende la programmazione della kermesse ''Il paese dei sogni''  con lo spettacolo ''Il bambino e la formica''

Grande attesa per il primo appuntamento della ventiduesima edizione de “Il paese dei sogni”, la storica rassegna dedicata ai più piccini organizzata dalla compagnia Teatro Eidos, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Benevento, che si aprirà domenica 14 dicembre alle ore 17,00, presso il Teatro de La Salle con lo spettacolo della Compagnia La Mansarda di Caserta “BABBO NATALE ROCK STAR”, scritto da Roberta Sandias per la regia di Maurizio Azzurro, con Nuvoletta Lucarelli, Gaetano Franzese, Antonio Vitale e Manuel di Martino.

Dalle note di regia: “Cosa succede se alla Vigilia di Natale, in seguito ad un incidente, Babbo Natale perde la memoria? Il nostro eroe, in seguito ad una caduta, perde conoscenza, creando scompiglio tra i suoi aiutanti, in parte divertiti ed in parte preoccupati da questa vicenda, che rischia di compromettere il Natale. Chi si occuperà di consegnare i doni se Babbo Natale non ricorda più di essere quello che è? A risolvere la situazione interviene la Befana, saggia e tempestiva, ma il finale prevede un nuovo colpo di scena! Lo spettacolo, che ripropone i personaggi caratteristici del Natale cari ai bambini, quali Babbo Natale, la Befana, la renna ed il folletto aiutante, si sviluppa tra colpi di scena e gags comiche, coniugando tradizione ed attualità, quotidiano e fiabesco.” In occasione del primo spettacolo sarà premiata Ludovica Pulzella, vincitrice del Premio “Colora il tuo spettacolo” della scorsa edizione. È consigliata la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni Tel.: 0824.58474 / 335.413060 - www.teatroeidos.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. N.B.: I biglietti potranno essere prenotati via mail. L’acquisto potrà avvenire on line sul sito del Teatro Eidos alla sezione Ticket oppure il giorno dello spettacolo presso il Teatro De La Salle dalle ore 16,00. Posto unico: € 8,00.