Dopo il successo, anche mediatico, della presentazione, in anteprima nazionale, a Salerno, nel salone di rappresentanza dello storico Palazzo della Provincia, del libro di Roberto D’Elia “FORMAZIONE 4.0: IL FUTURO - Ricerca, sviluppo e innovazione nella formazione aziendale. Il modello REP.A.RE.T”, edito dalla GoldenGate Edizioni di Roma, prosegue il tour delle presentazioni con il programmato appuntamento nella bella e operosa cittadina di Oderzo.

L’evento, non solo altamente culturale, ma significativo per la ripresa economica e produttiva del prezioso e ricco tessuto imprenditoriale della provincia trevigiana, sarà ospitato, per gentile concessione della Fondazione Oderzo Cultura, sabato 5 novembre 2022, alle ore 16.30, presso il Piano Nobile del prestigioso Palazzo Foscolo, in via Garibaldi, 65, e sarà introdotto e moderato dal curatore e prefatore dell’opera, lo scrittore e saggista, ex prefetto e senatore della Repubblica, Raffaele Lauro.

In apertura, prenderanno la parola, per i saluti istituzionali e le considerazioni di merito, il sindaco di Oderzo, Maria Scardellato, e il presidente della Fondazione Oderzo Cultura, Maria Teresa De Gregorio. Seguiranno gli interventi dei relatori: Mario Pozza, presidente della Camera di Commercio di Treviso-Belluno, Armando Sartori, presidente Confartigianato Imprese Oderzo Motta e Carlo Antiga, presidente Banca Credito Cooperativo Prealpi San Biagio. Terrà le attese conclusioni Fabio Menin, direttore Unità Organizzativa Formazione della Regione Veneto. Seguiranno i ringraziamenti dell’autore, Roberto D’Elia, che ha dichiarato: “Legato professionalmente, come consulente nazionale della Formazione 4.0, al mondo delle imprese del Veneto, sono sinceramente grato agli amici Giuliano Rorato, Roberto Carrer, Ivanoe e Giordano Chiaratti, per aver fortemente voluto questo incontro di riflessione pubblica sul mio manuale, che illustra un nuovo metodo di formazione, da me elaborato sulla base delle esperienze professionali, maturate nel tempo. Sono onorato, altresì, per la partecipazione delle importanti rappresentanze istituzionali della città e della regione, nonché, nella qualità di relatori, di prestigiosi esponenti del mondo economico-finanziario del Veneto”.

Per richiesta di partecipazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.