Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Stampa
Visite: 401

Una nuova linea dedicata alla squadra che ha fatto sognare i suoi tifosi e non solo, per un ritorno a scuola da Campioni.


Quale modo migliore di celebrare la vittoria del tanto atteso terzo scudetto del Napoli, se non con una linea che rappresenti a pieno la squadra e i suoi tifosi?
La Lagicart srl, azienda proprietaria del brand Colourbook, in occasione del Back to School 2023-24, presenta l’esclusiva collezione realizzata in collaborazione con la Società Sportiva Calcio Napoli.
La passione per la squadra del cuore si trasferisce, così, dalle gradinate dello stadio alle aule scolastiche e alle scrivanie, accompagnando tifosi, grandi e piccoli, nella loro quotidianità, con l’allegria e lo spirito giusto, quello che contraddistingue uno sportivo ed un tifoso doc.
Una collaborazione, quella di Lagicart con la SSC Napoli, che va oltre “l’attaccamento alla maglia” e che si traduce nella condivisione di valori etici e sportivi.
«L’impegno, la dedizione, il duro lavoro uniti ad una profonda passione hanno reso la SSC Napoli una squadra vincente: valori inestimabili per noi della Lagicart srl, da cui traiamo grande ispirazione ed esempio». Queste le parole di Antonio Roscigno, Responsabile Marketing Colourbook. «Siamo orgogliosi di poter rappresentare attraverso il marchio Colourbook la squadra Campione d’Italia e di poter condividere con i tifosi una linea completa di prodotti di alta qualità, che li accompagneranno in ogni momento della giornata, facendo emergere lo spirito vincente che ha portato la squadra partenopea a questo traguardo storico. Ma c’è molto altro. La nostra azienda condivide con il Calcio Napoli il forte attaccamento alla città e al territorio: qui è dove siamo nati e dove continuiamo a raggiungere importanti obiettivi, anche a livello nazionale, grazie alla costanza, alla volontà e allo spirito di appartenenza».
La campagna pubblicitaria, declinata su vari canali, partita il 7 luglio con uno spot girato completamente a Napoli, tra i luoghi simbolo della città, dal Lungomare allo Stadio, da Piazza Dante al Largo Maradona, passando per i vicoli dei Quartieri Spagnoli e la Galleria Umberto I, ripercorre una giornata tipo di ragazzi e ragazze napoletani, a scuola e nel tempo libero, attraverso momenti di condivisione di una vera ed autentica passione per il calcio e per la squadra. Lo spot, che ha come colonna sonora il brano Malatìa di Ciccio Merolla, tormentone che ha accompagnato i successi sportivi degli azzurri, vede tra i protagonisti anche la tiktoker Giusy Ardolino, la giovane tifosa “in divisa ufficiale”, immancabile nei suoi video.
Lo spot sarà veicolato principalmente sui social media dell’azienda e sarà accompagnato da una campagna affissioni e su circuiti ledwall. Tra i testimonial della nuova collezione, altri giovani influencer, anche loro super-tifosi del Napoli, che parteciperanno al lancio dei prodotti, attraverso i social.

Autenticati