REAL ANA

Dopo due pareggi sfortunati, il Real Anacapri torna alla vittoria sul campo dello Stella Rossa 2006. Protagonista del match è stato il portiere Prete che neutralizza un rigore dopo un quarto d’ora dall’inizio della partita e poi sigilla il risultato con tre interventi strepitosi. Gara equilibrata nel primo tempo che si è chiuso in parità sull’1 a 1. Nella ripresa gli uomini di mister Staiano rompono l’equilibrio e con altre due reti fissano il risultato sull’1 a 3. Coppola, Iovino e Conte gli autori delle marcature della squadra di Anacapri.

A fine gara è proprio Iovino a commentare la prestazione della sua squadra: “Volevo chiedere scusa a tutti i tifosi, dirigenti, ma soprattutto ai miei amici di squadra per l'espulsione ricevuta domenica nel derby.
Ancora oggi abbiamo dato dimostrazione di essere un vero gruppo , una famiglia, una vera squadra nonostante tutte le occasioni sbagliate siamo riusciti a portare a casa la cosa più importante, 3 punti importantissimi. Siamo una squadra che davvero non molla mai e che può giocarsi tutto contro qualsiasi avversario! Volevo dedicare questo goal al nostro presidente Luigi Federico,che anche da lontano fa sentire la sua presenza,ma soprattutto questa vittoria la dedichiamo a Marco.
Adesso pensiamo alla prossima tutti uniti per centrare un'altra vittoria!!!