Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Stampa
Visite: 846

foto nola

La lunga e dura stagione 2019/2020 che si sta profilando per la Besana Nola è sotto gli occhi di tutti. Dopo l’esordio in B2, la società nolana è già proiettata verso i prossimi impegni: scuola di pallavolo, settore giovanile e campionati di serie. Tre differenti palcoscenici, tre impegni che in casa Nola Città dei Gigli saranno affrontati con professionalità, passione e massimo impegno. Nulla però sarebbe possibile senza l’aiuto di quel tessuto imprenditoriale locale che come nelle passate stagioni ha deciso di sposare il progetto pallavolistico del Nola Città dei Gigli confermandosi partner prima ancora di sponsor: Studio Dentistico Spizuoco ad esempio, che da quest’anno avrà altri 3 gold sponsor del calibro di EnjoIPCLM Vesuvio e La Babberia.

Ad aggiungersi al main sponsor Besana, saranno 4 gold sponsor di spessore per la squadra bruniana che affronterà il Campionato Nazionale di SerieB2 Femminile: la conferma per il secondo anno di seguito dello Studio Dentistico Spizuoco di Nola, e la novità di EnjoIP, azienda di progettazione e gestione di sistemi di comunicazione integrata per aziende, CLM Vesuvio, azienda di buisness support in materia di sicurezza, qualità, ambiente e medicina del lavoro e la Babberia ai 2 Pini, rinomata pasticceria di Palma Campania. “Ogni accordo di partnership siglato è motivo di orgoglio e richiamo alla responsabilità: ci spinge a fare sempre il nostro dovere al massimo - dichiara la Presidentessa Elvezia Chiacchiaro - siamo grati alle tante realtà che stanno sposando con entusiasmo la nostra realtà. Con lo Studio Dentistico Spizuoco il legame è oramai di affetto: le dottoresse Mena Spizuoco e Daniela De Martino sono state le prime ad averci assicurato il loro aiuto come vere e proprie tifose delle nostre ragazze. Diamo il benvenuto ad EnjoIP, CLM Vesuvio e alla pasticceria La Babberia, realtà imprenditoriali di assoluta eccellenza nei rispettivi campi di azione con i quali siamo certi di poter intavolare un discorso di prospettiva che dia sempre valori aggiunti all’accordo iniziale” Chiudono il cerchio degli accordi di partnership i sodalizi con i silver sponsor Vini e Boccacci, Pelletterie Di Sarno, Centro diagnostico LAC, Volpicelli Confetti e Cioccolato, Epica, Rossini Bar. Confermato lo sponsor tecnico Givova, sarà ancora una volta l’azienda nolana, Producktion, a ricoprire il ruolo di media partnen.

Autenticati