08c7e27a ef5f 4eb3 bbbc 6b4bb40e63e5

Una partita complessa quella disputata ieri pomeriggio, fuori casa, dal Real Anacapri contro lo Sparta San Gennaro. Nonostante la strenue tenuta del campo da parte della squadra isolana, l'esito è una sconfitta per 2 a 0. Le occasioni del Real Anacapri per passare in vantaggio si presentano sin dal primo tempo, sia con Iovino che con Esposito ma la prima parte del gioco si conclude con uno 0 a 0.

E' nella ripresa, già al quinto minuto che lo Sparta passa in vantaggio con un goal del numero 4 Iannello, su un'azione molto confusa nell'area del Real Anacapri. La squadra isolana non molla, restando in partita, creando altre situazioni pericolose, una su tutte con Iovino che però non arriva al goal. Poco prima di subire il secondo goal la squadra anacaprese resta in dieci uomini, per l'espulsione del numero 6, con una doppia ammonizione per protesta. Al 31° minuto del secondo tempo di gioco arriva il secondo goal da parte di Auricchio, numero 9 dello Sparta. 

Dichiara il mister Andrea Staiano: “la nostra squadra non ha mai mollato, nonostante l'esito della partita, sono contento per come siamo riusciti a tenere il campo. Adesso pensiamo al prossimo incontro contro il Sant'Agnello sabato prossimo, sarà una partita molto importante e ci aspettiamo un campo pieno al Damecuta, con tutti nostri supporter e tifosi presenti negli spalti sin dal primo pomeriggio a sostenerci. Per noi è fondamentale avere il sostegno dei nostri tifosi, ci aspettiamo un campo pieno e speriamo di disputare una grande partita.”