Rita DAniello

Prende sempre più forma e sostanza il roster del Nola Città dei Gigli in vista dell’esordio in serie B2. Alla vigilia del ritorno in campo della prima squadra per preparare l’esordio in ambito nazionale, il Nola Città dei Gigli è lieto di ufficializzare il tesseramento di Rita D’Aniello. Palleggiatrice, classe ’00, D’Aniello arriva dalla Primavera Avella mettendo a disposizione di coach Alessandro Quinto freschezza, talento e ambizione.

“Un’altra giovanissima pallavolista entra a far parte della nostra famiglia – ha dichiarato il presidente del Nola Città dei Gigli, Elvezia Chiacchiaro – con D’Aniello inseriamo un nuovo tassello nel mosaico tecnico che sta prendendo forma. È chiaro che stiamo costruendo una squadra giovane e che ci saranno delle difficoltà nel corso della stagione, ma è altrettanto chiaro che il Nola Città dei Gigli lotterà su ogni campo con il coltello fra i denti facendo valere le idee tecniche di coach Quinto, e la freschezza e la voglia di emergere delle nostre giocatrici. Adesso non vediamo l’ora di tornare in campo per lavorare – ha concluso Elvezia Chiacchiaro - in vista di un esordio tanto atteso quanto oramai vicino”.  

 

Il Nola Città dei Gigli tornerà in campo lunedì 3 settembre. Prima squadra, staff tecnico e dirigenti si ritroveranno al PalaMerliano aprendo di fatto la stagione 2018/2019.