Risultati immagini per ARENA DEL FUENTI

Al via la campagna dei mini-abbonamenti per assistere agli straordinari spettacoli di "Passaggio a Sud-Ovest", la rassegna diretta artisticamente da Peppe Servillo e Michelangelo Busco, che si terrà all'Arena del Fuenti in Costiera amalfitana, alle ore 21, dal 28 giugno al 13 settembre 2019.

Il primo pacchetto di tre serate, venduto esclusivamente presso l'Arena del Fuenti (orario botteghino dalle h. 10 alle h.18) a 95 euro, comprende l'ingresso per i seguenti spettacoli: venerdì 28 giugno, Paolo Fresu e Danilo Rea in "Duo 2019"; venerdì 5 luglio il grande attore Toni Servillo in "Servillo legge Napoli", un sentito omaggio alla cultura partenopea; venerdì 9 agosto il cantante Mario Incudine, in "Mimì", viaggio da sud a sud, sulle note delle canzoni di Domenico Modugno.

Il secondo pacchetto di tre serate, venduto esclusivamente presso l'Arena del Fuenti (orario botteghino dalle h. 10 alle h.18) a 105 euro, comprende l'ingresso per i seguenti spettacoli: giovedì 18 luglio la cantante americana Dee Dee Bridgewater, in "J'ai Deux Amours", ispirato a famosissimi cantanti dalla Piaf a Josephine Baker, ad Aznavour; venerdì 26 luglio Peppe Servillo, voce degli Avion Travel, in eccezionale duo con Enzo Avitabile in "Acoustic World"; venerdì 13 settembre i 12 elementi dell'Orchestra di Piazza Vittorio in  "OPV all'Opera".