1 helios 1 300x336

Regolarità del funzionamento e delle lavorazioni nell’impianto Helios srl di Scafati. I titolari dell’azienda, a seguito delle attività ispettive di questa mattina, svolte dai Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno, accolgono con fiducia ed estrema serenità la nomina dell'amministratore giudiziario e del tecnico esperto ambientale. Le nomine sono state effettuate dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore: saranno incaricati di verificare la regolarità delle attività svolte nello stabilimento di via delle Industrie.

Amministratore giudiziario e tecnico ambientale lavoreranno fianco a fianco con l’amministrazione e la direzione tecnica di Helios, i quali continueranno a svolgere le proprie funzioni, allo scopo di certificare che l’azienda opera nel rispetto della normativa ambientale vigente.

Nel frattempo, considerato che la società Helios si occupa di espletare un servizio pubblico essenziale, non interromperà l’attività e continuerà a lavorare nel rispetto degli impegni che ha con le stazioni appaltanti.