Risultati immagini per libreria don chisciotte

servizio di CRISTIAN CAROSELLA

Parte il 28 Settembre, la seconda edizione del "Laboratorio di scrittura creativa - La bottega di Angri" organizzato dalla libreria Don Chisciotte con la collaborazione della casa editrice Homo S"crivens, che da sempre punta molto su scrittori giovani e spesso esordienti ed è alla costante ricerca di nuove voci da valorizzare e pubblicare.

La prima edizione del laboratorio sviluppatasi in dieci incontri, ha già visto un buon numero di partecipanti ed è stata caratterizzata da una profonda varietà di personalità e scritture, in grado di rendere le lezioni stimolanti e dinamiche.
Il laboratorio è diretto da Paquito Catanzaro, autore dei romanzi "Quattrotretre" e "Centomila copie vendute". Suoi racconti sono apparsi, inoltre, nelle raccolte "Dei trenta e più modi di perdere l’ombrello", "Nanoracconti", "Serial Novel" e "Faximile". E' anche attore teatrale e speaker radiofonico.

Il primo incontro del laboratorio sarà completamente gratuito e non vincolante, finalizzato a presentare il percorso che si andrà ad intraprendere, le modalità di svolgimento delle lezioni e gli obbiettivi prefissati.
Questa seconda edizione si svilupperà in venti lezioni, quattro delle quali saranno dedicate a specifici generi letterari e durante le quali avremo il piacere di ospitare scrittori specializzati.
L'appuntamento è alla libreria Don Chisciotte, in via G. da Procida 15, venerdì 28 Settembre alle ore 19:00, per iniziare insieme questo stimolante percorso di crescita.

Per ulteriori informazioni contattaci via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), telefonicamente (3701118755) o tramite social."