Risultati immagini per CAMPANIA SULLE ETICHETTE DELLA COCA COLA

Coca-Cola celebra i tesori della Campania con un serie di lattine e bottiglie edizione limitata. Tra i luoghi scelti ci sono Piazza del Plebiscito, il Maschio Angioino, i Faraglioni di Capri e Positano.

La famosa bevanda che ha deciso di dar vita ad una serie a tiratura limitata, è prodotta nello stabilimento di Marcianise il più grande del Sud Italia con le sue quattro linee e gli oltre 224.000.000 litri di bevande imbottigliate annualmente.

Uno stabilimento strategico su cui Coca-Cola HBC Italia ha investito, oltre 32 milioni di euro in ammodernamenti e nuove tecnologie che hanno contribuito a farne un esempio di eccellenza industriale anche in termini di sostenibilità ambientale. Coca-Cola, infine, è accanto anche a diverse associazioni campane: come la Star Judo Club di Gianni e Pino Maddaloni che, grazie ai suoi numerosi progetti di inclusione si pone come presidio di legalità in un quartiere difficile come quello di Scampia.

Giangiacomo Pierini, Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione di Coca-Cola HBC Italia afferma: “Con queste edizioni speciali desideriamo ringraziare l’intera regione, che arricchisce ogni giorno il nostro cuore italiano. Il nostro legame con la Campania non è solo industriale: essere presenti sul territorio per noi significa farlo in modo responsabile creando valore da condividere con le comunità locali attraverso continui investimenti e progetti concreti di carattere sociale”.