Risultati immagini per OBESITà INFANTILE

Dopo il protocollo di intesa siglato tra il Consiglio regionale della Campania e la Direzione scolastica regionale, continua l’impegno nelle scuole per diffondere e valorizzare la dieta mediterranea e contrastare l’obesità infantile.

Mercoledì 18 gennaio, alle ore 11, presso la sede del Consiglio regionale, Aula Siani, si terrà la conferenza finale del progetto “CrescisanoinCampania”.

La Presidente del Consiglio regionale della Campania, Rosetta D’Amelio, e il Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale, Dott.ssa Luisa Franzese, ospiteranno nell’Aula Siani gli alunni e premieranno gli spot realizzati dagli studenti dei licei artistici delle province della Campania.

Il Consiglio regionale della Campania, infatti, nell’ambito del progetto “CrescisanoinCampania- Dieta Mediterranea e contrasto all’obesità infantile”, ha indetto, con la collaborazione dell’Ufficio scolastico regionale della Campania, il concorso “Inventa il tuo SPOT” destinato agli studenti dei Licei Artistici della Campania in rete con gli Istituti comprensivi delle province della Campania.