Corsi Delogu Mazzocchi GRM 4283

Nuovo appuntamento sabato 15 dicembre, alle 13.30 su Rai2 e Radio2, con B COME SABATO, il programma condotto da Andrea Delogu e Gabriele Corsi con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi e Ross, in diretta dalla sede RAI di Napoli.

In studio, intervistato da Andrea Delogu, il grande alpinista Simone Moro, recordman delle ascensioni invernali sugli ottomila.

Spazio anche agli autori di un’altra impresa: la nazionale italiana di Bowling, fresca di vittoria nella finale dei mondiali di Hong Kong contro i superprofessionisti statunitensi.

Tra gli altri ospiti in studio a seguire le partite del campionato di Lega B insieme a Marco Mazzocchi e alla giornalista Jolanda De Rienzo, ci saranno: la chef stellata Isabella Potì, giudice de “Il Ristorante degli chef”, il talent show culinario di Rai2; Samuele Briatore, presidente dell’Accademia Italiana Galateo e Buone Maniere di Roma; e i campioni italiani di fionda Marco Brunetti e Daniele Berardi. Non mancherà la musica dal vivo, con l’esibizione del quartetto d’archi degli studenti del Liceo Scientifico-Musicale Farnesina di Roma.

Tanti anche i collegamenti: Mandi Mandi seguirà in diretta da Ascoli la partita Ascoli-Cittadella, mentre Tony Figo sarà a San Gregorio Armeno (NA) per raccontare la tradizione dei presepi napoletani. Questa settimana Gianluca Fubelli andrà a Giussano (MB), per la partita di Promozione Vis Nova Giussano-Sporting Basiano Masate, e ne approfitterà per esplorare la provincia di Monza e della Brianza.

E ancora le immancabili sfide sportive per gli ospiti e i comici Danilo da Fiumicino, Martina Catuzzi e Carmine Del Grosso, e l’imperdibile appuntamento con la rassegna stampa dei quotidiani locali di Gigi e Ross.

Dalle 13.30 alle 17.30, dai nuovi studi di Radio2, la versione radiofonica di “B come Sabato” con la conduzione di Angela Rafanelli e Mauro Casciari, con il commento del programma tv e le loro incursioni televisive: un programma nel programma con ospiti, curiosità, contest e tante sorprese.

Il programma, una produzione Rai2, è scritto da Dario Viola con Massimo Piesco, Mirko Nazzaro, Antonio Losito, Andrea Bempensante, Francesco Lancia, Marco Tripisciano e Stefano Cacciagrano. La regia televisiva è di Cristiano D’Alisera.