Risultati immagini per GIORNATA DELLA LEGALITA' CASAMARCIANO

Si rinnova il 18 Novembre alle ore 17.00 presso il Salone Parrocchiale il consueto appuntamento della Giornata della Legalità, giunta alla VI edizione, promossa dal Circolo Acli “Giovanni Paolo II” di Casamarciano.

Quest’anno l’evento si propone con un incontro con Don Aniello Manganiello, il quale presenta la ristampa del libro, di cui è l’autore “Gesù è più forte della camorra”, Don Aniello già in passato è stato ospite dell’Associazione ed ha portato la sua testimonianza suscitando emozione ed interesse.

Porteranno il proprio saluto il Parroco di Casamarciano Don Raffaele Rossi e il primo cittadino Avv. Andrea Manzi.

Interverrà il dott. Francesco Soviero, Magistrato; condurrà il dibattito il dott. Antonio Caggiano, Capostruttura Rai Radio2.

Non mancheranno saluti da parte di dirigenti provinciali, regionali e nazionali delle Acli, delle autorità civili della Città di Casamarciano, nonché del Commissario straordinario Acli di Napoli, dott. Vincenzo Menna.

L’evento di quest’anno – afferma il Presidente del Circolo Acli Andrea Vitale – vuole ripercorrere le storie e i vissuti di chi combatte ogni giorno le mafie e le ingiustizie, sicuri di offrire una testimonianza dell’operato degli uomini della legalità.