Risultati immagini per NELLO FORMISANO BRUTTO

E’ stata presentata a Napoli “Alleanza Solidale”, il nuovo soggetto politico federato con Demos-Democrazia Solidale, promosso dall’ex parlamentare Nello Formisano.

“Siamo in campo sin da subito con nostre liste per le prossime elezioni amministrative che si terranno in primavera - ha dichiarato - Puntiamo al coinvolgimento di quanti si riconoscono nelle posizioni solidaristiche e rivolte all’attenzione verso gli ultimi, senza alcuna improvvisazione politica con l’obiettivo finale del bene comune, di cui il nostro Paese ha tanto bisogno. Occorre ripartire dal “porta a porta” per riavvicinare tantissime persone allontanatesi dall’impegno politico e deluse dall’attuale esperienza di governo”. 

“Alle Europee, ragioniamo con tutto il centrosinistra, per le elezioni regionali del 2020 condividiamo l’impostazione di Nicola Zingaretti. Si parte dal sostegno al governatore campano in carica Vincenzo De Luca”, ha concluso Formisano, a margine della presentazione del movimento a cui sono intervenuti Paolo Ciani, portavoce di Demos, Mario Giro, Marco Esposito, Ettore Nardi, Nicola Oddati, Lucio Romano e Michela Rostan.